Manchester United Leicester streaming gr

Manchester United Leicester streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Manchester United Leicester dopo Udinese Torino è davvero super attesa. Lo streaming, dove vedere.



AGGIORNAMENTO: Manchester United Leicester è attesa da tutto il mondo ed è l'appuntamento più importante,probabilmente odierno, a livello sportivo. E, quondi dopo la vittoria del Torino, ecco qui ad attendere questo bellissimo incontro. Lo streaming di Manchester United Leicester, dove vedere, su quali siti web e link lo abbiamo visto nell'articolo.

L'Udinese affronta il Torino per la salvezza matematica

Udinese-Torino aprirà la trentaseiesima giornata di Serie A. Il match si terrà sabato 30 aprile alle ore 18 e vedrà di fronte due squadre al di sotto delle aspettative, ma comunque pronte a darsi battaglia. I friulani di mister De Canio sono reduci da una sconfitta in casa dell'Inter, preceduta da un importante successo interno contro la Fiorentina. Il sedicesimo posto in classifica con sei lunghezze di vantaggio sul Palermo terzultimo tranquillizza, ma non del tutto. Serve ancora qualche punticino per ottenere la salvezza matematica. Dall'altra parte, il Toro di Ventura ha perso le ultime due contro Roma e Sassuolo. L'undicesimo posto rende le ultime tre giornate praticamente inutili, dato che i punti dalla zona Europa League sono undici e quelli sulla lotta per non retrocedere dieci.

Qui Udine: Zapata squalificato

L'Udinese dovrà fare i conti con le assenze di Duvan Zapata, fermato per un turno dal giudice sportivo, e di Di Natale, fuori per guai fisici. Tornano ad essere arruolabili Badu e Adnan Nel 3-5-2 di De Canio, Karnezis difenderà i pali della squadra bianconera. Il trio difensivo sarà costituito da Heurtaux, Danilo e Felipe. I tre centrocampisti centrali saranno Badu, Kuzmanovic e Bruno Fernandes, mentre sulle fasce spazio a Widmer e uno tra Adnan ed Edenilson. In attacco, al fianco dell'insostituibile Thereau, è ballottaggio tra Matos e Perica per sostituire Zapata.

Qui Torino: ancora fuori Immobile

Molti più dubbi per Giampiero Ventura e il suo Toro. Mancheranno i lungodegenti Obi e Avelar, mentre Immobile è stato fermato a scopo precauzionale. Sarà schierato un 3-5-2 con in porta Padelli. In difesa, Maksimovic sembra favorito su Bovo per affiancare Glik e Moretti. A centrocampo, gli unici sicuri di giocare appaiono Bruno Peres e Vives. Per il resto, dubbi Acquah-Gazzi, Benassi-Baselli e Zappacosta-Gaston Silva-Molinaro. In avanti, Maxi Lopez sembra leggermente favorito su Martinez per assistere Belotti.

Udinese-Torino si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Udinese-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il