BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming live gratis. Dove vedere su siti web, link

Lazio ed Inter sono le protagoniste del posticipo domenicale della 36esima giornata. All’Olimpico si gioca alle 20.45 in una gara che vede favorita la formazione ospite.




La sfida di Mancini alla sua ex squadra per conservare la posizione
Tra la Lazio che non ha più possibilità di affacciarsi in zona Uefa ed un’Inter che invece punta alla conquista dei tre punti per rafforzare la sua quarta posizione, si gioca una sfida che vede anche l’allenatore nerazzurro sfidare il suo passato. La Lazio dal canto suo, non ha certamente l’intenzione di fare regali e Simone Inzaghi sa che queste ultime tre gare della stagione potrebbero essere decisive per garantirgli la conferma sulla panchina laziale, per cui i biancocelesti avranno i giusti stimoli per far bene anche in questa gara. In casa nerazzurra continuano a tenere banco anche le questioni societarie, che potrebbero portare ad una cessione delle quote in mani ad Erik Thohir, e si sta anche già pensando ai rinforzi per la prossima stagione, uno dei quali potrebbe essere proprio il laziale Biglia, ma Mancini sta tenendo la squadra fuori da tutti questi problemi e concentrata solo sul campo.

Le mosse in vista della partita in casa Lazio
In casa biancoceleste Simone Inzaghi ha tenuto sotto controllo per tutta la settimana la situazione infortunati, con particolare riferimento a Parolo ed al capitano, Biglia. Il mister laziale vorrebbe poterli schierare entrambi, ma sembra molto difficile. In alternativa ha disponibili sia Cataldi che Konko, ma nel caso di inserimento di quest’ultimo dovrebbe spostare in avanti Lulic, che andrebbe così a far parte della mediana. Sempre per quanto riguarda la difesa c’è il rientro dalla squalifica di Patric, ma potrebbe accomodarsi in panchina con Basta confermato tra i titolari dopo la buona prova dello scorso turno. Candreva pensava di essere sostituito visto l’errore dal dischetto contro la Sampdoria, ma Inzaghi dovrebbe confermarlo, così come Klose.

Cambiamenti in casa Inter in vista della Lazio
Nell’Inter è sicuro il rientro tra i titolari del cileno Medel, al quale sarà affidata la regia della squadra, mentre Felipe Melo torna in panchina. Anche Perisic, in attacco, e D’Amdrosio, nella linea difensiva, si candidano per rientrare, dopo che Roberto Mancini gli aveva concesso un turno di riposo contro l’Udinese. Jovetic, dopo la doppietta messa a segno con i friulani, è confermato nella linea offensiva, con Eder che partirà anche in questo caso dalla panchina, pronto a dare il suo contributo in corso d’opera.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Lazio-Inter sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il