BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Carpi streaming

Juventus Carpi streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Domenica primo maggio la Juventus campione d'Italia scenderà in campo allo Juventus Stadium contro il Carpi nella partita valevole per il lunch match della 36^ giornata del campionato di serie A di calcio.




Sarà festa per il 5° Scudetto consecutivo
Lunedì 25 aprile la Juventus ha conquistato matematicamente il 5° Scudetto consecutivo ed allo Juventus Stadium ci sarà voglia di far festa. Domenica sera i bianconeri avevano sbancato lo stadio Artemio Franchi di Firenze (2-1 il finale per la squadra di Allegri) portando a 12 punti il vantaggio in classifica sul Napoli che il giorno successivo è uscito sconfitto dallo stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi (1-0 il finale, gol di Nainggolan). Quella contro la Fiorentina è stata la 24^ vittoria della Juventus nelle ultime 25 partite grazie alla quale i bianconeri sono saliti a 85 punti in classifica.

Il Carpi alla ricerca di punti salvezza
Continua la volata della squadra di Castori verso la salvezza. Lunedì i biancorossi hanno vinto per 1-0 in casa contro l'Empoli salendo a 35 punti in classifica, mantenendo così 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione che vede attualmente il Palermo al terzultimo posto (i rosanero, che hanno vinto a Frosinone, ha 32 punti). Per il Carpi sarebbe un gran risultato tornare da Torino con almeno 1 punto per poi giocarsi le chance di restare in serie A nelle ultime due partite che vedranno gli emiliani impegnati in casa contro la Lazio e poi in trasferta a Udine.

Le probabili formazioni
Allo Juventus Stadium mister Allegri dovrebbe schierare ancora il 3-5-2 con gli 11 titolari visti in campo anche a Firenze con Buffon in porta ed una linea difensiva con Barzagli, Bonucci e Rugani. A centrocampo sarà confermato Lemina che avrà ai suoi fianchi Khedira e Pogba, con l'instancabile Lichtsteiner a destra ed Alex Sandro a sinistra. In attacco Mandzukic è favorito su Morata per far coppia con Paulo Dybala. Nel Carpi mister Castori deve rinunciare agli squalificati Bianco e Lollo. L'allenatore emiliano proporrà un inedito 3-5-1-1 con Belec in porta ed il terzetto formato da Poli, Romagnoli e Gagliolo in difesa. A centrocampo Cofie in regia sarà affiancato da Crimi e De Guzman, con Pasciuti esterno destro e Letizia esterno sinistro, con Di Gaudio trequartista alle spalle dell'unica punta Mbakogu. Lasagna partirà ancora una volta dalla panchina.

La partita tra Juventus-Carpi verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Juventus-Carpi sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Carpi per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il