BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

Archiviato il sogno Scudetto, per la trasferta dell'Olimpico l'Inter proverà a blindare il quarto posto e a ottenere con la Lazio la ventesima vittoria stagionale.




Una trasferta impegnativa per i nerazzurri

Con una Roma a sette punti di distanza e tre partite ancora da giocare, l'Inter ha abbandonato i sogni Champions, ma vincere contro la Lazio potrebbe dare fiducia a una squadra che, troppo spesso in questa stagione, è stata messa sul banco degli imputati. I nerazzurri con il mercato che hanno fatto in estate dovevano puntare allo Scudetto, ma adesso si ritrovano a ventuno punti dalla Juventus. In casa della Lazio, invece, la situazione è molto più complicata di quella dell'Inter: la squadra capitolina non solo è reduce da due sconfitte consecutive ma ormai è ben lontana da una qualificazione in Europa.

Gli undici titolari scelti da Mancini

L'Inter ha una rosa di ottimi giocatori che scenderanno nello stadio Olimpico con la voglia di vincere e fare bella figura. Mancini dovrà rinunciare solo a Ljajic, ma per il suo 4-4-1-1 avrà tutti gli uomini a disposizione: in difesa Miranda e Murillo ormai si sono ben amalgamati sia con la squadra che con i tifosi, mentre Nagatomo e D'Ambrosio sono i due terzini di fascia titolari. A centrocampo la potenza fisica di Medel e Kondogbia servirà per dare più sostanza al reparto, unita alla velocità di esterni validi come Brozovic e Perisic. I dubbi in attacco per i nerazzurri non ci sono: Icardi titolare e Palacio alle sue spalle. In panchina Eder e Jovetic potranno entrare a gara in corso e dare il loro prezioso contributo alla squadra.

Una lunga lista di infortunati

A differenza dei propri avversari la Lazio deve far fronte a tante assenze importanti: Radu, Kisnha e Matri sono ancora indisponibili per problemi muscolari. Anche Parolo non è riuscito a recuperare, quindi per Inzaghi bisognerà puntare sugli uomini a disposizione. I biancocelesti giocheranno con il 4-3-3 e punteranno sui rapidi inserimenti di Lulic e Onazi sugli esterni di centrocampo. Al centro della mediana Biglia servirà palloni giocabili al tridente d'attacco composto da Klose, che ritorna titolare, Candreva e Keita. Tra i pali c'è l'insostituibile Marchetti, mentre i centrali di difesa saranno Gentiletti e Hoedt, con Basta e Konko che agiranno sulle fasce.

Inter o Lazio: chi vincerà?

Entrambe sono due squadre che punteranno alla vittoria, con i biancocelesti che hanno soltanto un vantaggio: quello di giocare in casa. L'Inter ha delle chance in più rispetto agli avversari, anche perché i nerazzurri possiedono una rosa più variegata e di maggiore qualità. I pronostici sono in favore del segno 2, con la squadra di Mancini che dovrebbe fare la differenza e ottenere i tre punti.

Il match Lazio-Inter sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il