Sassuolo Verona streaming gratis live li

Sassuolo Verona streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Sassuolo alla caccia dei tre punti che potrebbero valere l’Europa League contro un Verona già retrocesso, ma che vuole onorare anche le ultime partite.



Il Sassuolo vuole sfruttare al meglio l’occasione con il Verona
Dopo aver vinto molto bene l’ultima gara in trasferta contro il Torino, il Sassuolo di Di Francesco, può ancora credere nella conquista di un posto in Europa League, con il solo punto che lo separa dal Milan. In questa gara affronta il Verona, prima squadra retrocessa in serie B di questa stagione, nonostante domenica scorsa abbia vinto in extremis, proprio contro la formazione di Brocchi. Si gioca al Mapei Stadium alle 15.00 di domenica e per la formazione emiliana questa è una opportunità da non lasciarsi scappare. Naturalmente la formazione ospite vuole fare del suo meglio anche in queste ultime tre partite e quindi non sarà facile per gli emiliani prendersi i tre punti in palio. Il Verona inoltre vanta una tradizione favorevole nei confronti del Sassuolo, in quanto nelle cinque sfide che hanno visto impegnate le due squadre in serie A, ne ha vinte tre ed inoltre è sempre riuscito a segnare.

La probabile formazione del Sassuolo
In casa emiliana c’è da fare i conti con una squalifica, quella dell’ex juventino Peluso, e con alcuni infortuni, quelli di Terranova ed Antei, e quindi l’allenatore del Sassuolo avrà una emergenza in difesa, con Acerbi che affiancherà al centro il capitano Paolo Cannavaro, mentre sulla fascia sinistra girà Longhi e dal loro opposto Vrsaljko. Schieramento a tre per il centrocampo con Duncan al fianco di Magnanelli e Pellegrini. Nel tridente offensivo la scelta di Di Francesco per l’uomo da affiancare a Berardi e Sansone, dovrebbe cadere su Trotta, ma anche Falcinelli spera ancora nell’inserimento nei primi undici.

Le scelte di Delneri per il Verona
Onorare l’impegno come di consueto: questo il 'mantra' dell’Hellas Verona e del suo allenatore Delneri, che schiera ancora una volta in porta il giovane Gollini, uno dei giovani portieri più interessanti dell’intero panorama italiano. Nella difesa veronese posto al centro per la coppia formata da Moras e Bianchetti, mentre Pisano ed il rientrante Souprayen saranno gli esterni. Nella linea di centrocampo Viviani non è al meglio e Delneri potrebbe schierare al suo posto Marrone. In attacco mancano i due più esperti, Pazzini e Toni, e per il tridente potrebbe esserci l’inserimento a sorpresa di Rebic, ad affiancare Siligardi e Juanito Gomez.

Il match Sassuolo-Verona verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sassuolo-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il