Manchester United Leicester streaming. D

Manchester United Leicester streaming. Dove vedere (aggiornamento)

Domenica 1 Maggio 2016 Juventus e Carpi si affronteranno allo Juventus Stadium di Torino nel lunch match della 36^ giornata del campionato italiano di calcio. La partita sarà diretta dall'arbitro Irrati.



Aggiornamento: Quasi conclusa Juventus Carpi, la prossima vera emozione più attesa del week-end sportivo è Manchester United Leicester. Dove vedere lo streaming di Manchester United Leicester? Come vedere la sfida tra Manchester United Leicester? Su quali siti web, link? Lo abbiamo visto in questo articolo.

 

Tutto esaurito per la festa Scudetto
Domenica allo Juventus Stadium di Torino la Juventus festeggerà la conquista del 5° Scudetto consecutivo. In settimana, dopo che la sconfitta del Napoli (1-0 contro la Roma) ha dato ai bianconeri la matematica certezza di aver conquistato il tricolore, sono scattati i festeggiamenti. Ma la grande festa andrà in scena domenica nel corso della partita casalinga contro il Carpi per la quale moltissimi tifosi stanno cercando disperatamente un biglietto (il costo medio per questa partita è salito a circa 170€) per assistere allo spettacolo che vedrà protagonisti Buffon e compagni.

Il Carpi sogna l'impresa
Probabilmente pensare di poter vincere a Torino contro la Juventus è solo un sogno, ma il Carpi di mister Castori andrà a Torino per provare a portare a casa un risultato utile e mettere da parte punti in portanti nella volata salvezza. Nell'ultima giornata i biancorossi hanno vinto contro l'Empoli portandosi a 35 punti in classifica. In questo momento gli emiliani hanno 3 punti di vantaggio sul Palermo e 5 sul Frosinone ed hanno un vantaggio su entrambe in caso di arrivo a pari punti.

La Juventus con i titolari, il Carpi in emergenza
Anche con lo Scudetto già in tasca Massimiliano Allegri non farà sconti agli avversari. Le prossime 3 partite d campionato serviranno all'allenatore livornese per tenere la squadra in forma in vista della finale di Coppa Italia che i bianconeri giocheranno contro il Milan. La Juventus scenderà in campo con il classico 3-5-2 con Buffon tra i pali ed una difesa composta da Barzagli, Bonucci e dall'ottimo Rugani. In mezzo al campo Lemina è favorito su Padoin per la terza maglia da titolare (le altre due saranno sulle spalle di Khedira e Pogba), con Lichtsteiner esterno destro ed Alex Sandro esterno sinistro. In attacco Mandzukic e Morata si giocano il posto di prima punta per affiancare l'inamovibile di Paulo Dybala. A Torino il Carpi dovrà fare a meno degli squalificati Bianco e Lollo oltre che degli infortunati Brkic, Bubnjic e Gnahoré. Castori manderà in campo la squadra schierata con il 3-5-1-1 con Poli, Romagnoli e Gagliolo che comporranno la linea difensiva davanti al portiere Belec. A centrocampo gli interni saranno Crimi, Cofie e il talentuoso De Guzman, con Pasciuti a destra e Letizia a sinistra, mentre in avanti Di Gaudio agirà alle spalle di Mbakogu che sarà l’unica punta degli emiliani.

La partita tra Juventus-Carpi si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Juventus-Carpi sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Carpi con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il