BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Frosinone streaming

Milan Frosinone streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

La gara di San Siro tra Milan e Frosinone per i rossoneri è forse l'ultima occasione per recuperare punti alla Fiorentina e puntare ai preliminari di Europa League.




Una stagione difficile per il Milan

E' un anno da dimenticare questo per i rossoneri: le speranze del club di tornare nell'Europa che conta e di competere per i primi posti in Campionato sono ormai naufragate. Sono sei i punti che separano il Milan dalla Fiorentina e sarà un'impresa difficile per Brocchi e i suoi ragazzi riuscire ad agguantare quel quinto posto che li porterebbe ai preliminari di Europa League. Se poi di fronte c'è un avversario come il Frosinone che lotta per la salvezza, vincere diventa ancora più complicata.

Stellone e i suoi pronti al colpaccio

Per il momento la matematica non condanna il Frosinone che, vincendo a Milano, potrebbe recuperare terreno al Palermo e insidiare il Carpi. Ormai le speranze di rimanere in Serie A sono appese a un filo e, per questo motivo, i tifosi si aspettano una prova di carattere da parte dei loro beniamini. Stellone proverà a mettere in campo contro il Milan un 4-3-3, formazione ideale per sfruttare le carenze difensive del reparto rossonero. Il tridente offensivo formato da Paganini, Ciofani e Dionisi potrebbe impensierire Abate e compagni, mentre sulla mediana Gori e Sammarco agiranno lungo gli esterni di fascia.

Ritrovare la serenità

L'arrivo di Brocchi sulla panchina del Milan dopo l'esonero di Mihajlovic avrebbe dovuto ricompattare la squadra, ma sembra che i rossoneri siano una squadra, sul piano emotivo, ancora molto fragile. Una sola vittoria nelle ultime tre gare disputate: davvero un magro bottino per le aspettative della dirigenza. Contro il Frosinone, dunque, Brocchi cercherà di dare un'altra chance alla coppia d'attacco Balotelli-Bacca, mentre Niang partirà dalla panchina. Per il centrocampo è prevista la solita linea a quattro, con Honda alle spalle degli attaccanti, mentre in difesa Romagnoli e Alex, autore del goal a Buffon nella gara con la Juventus, dovranno arginare gli attacchi che arriveranno dal tridente offensivo avversa

Statistiche sul match

Nelle ultime cinque partite disputate dal Frosinone, l'unica vittoria Stellone e i suoi l'hanno ottenuta proprio in trasferta e sul campo del Verona. Nella gara d'andata fu il Milan a imporsi per 4 a 2 sul campo del Frosinone, ma il match di San Siro sarà una partita a tratti imprevedibile e con due squadre che inseguono diversi obiettivi, anche se i pronostici sono in favore dei rossoneri con il segno 1 da abbinare all'Over a 2.50.

L'incontro Milan-Frosinone sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Frosinone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il