Lazio Inter streaming per vedere su siti

Lazio Inter streaming per vedere su siti web, link. Dove vedere live gratis diretta

Domenica 1 maggio alle ore 20.45 un Lazio-Inter in versione dimessa, con poche motivazioni di classifica, andrà in scena nel posticipo della terzultima giornata di Serie A.



Pochi obiettivi all'orizzonte
Lazio-Inter, domenica sera, sarà un posticipo che rappresenterà probabilmente nient'altro di più che una mesta passerella per le due formazioni. Molto difficile l'aggancio dei biancocelesti al sesto posto, l'unico che potrebbe garantire ancora la speranza dell'Europa League. Le sconfitte contro Juventus e Sampdoria hanno chiuso definitivamente i giochi in questo senso per la compagine allenata da Simone Inzaghi. Per i nerazzurri l'aggancio al terzo posto e il ritorno in Champions sono definitivamente diventati una chimera dopo il successo della Roma sul Napoli. Per i nerazzurri di Mancini il quarto posto resterà la dimensione più probabile in questa stagione.

Un anno di delusioni in serie
Per la Lazio la stagione che sta per consumarsi è stata da dimenticare sotto tutti gli aspetti. Dalla Supercoppa Italiana al preliminare di Champions, dai derby alla rincorsa in Europa in campionato, dalla Coppa Italia all'Europa League: non c'è stato un solo fronte che non abbia riservato bocconi amari ai tifosi biancocelesti. L'addio di Stefano Pioli alla panchina a sette giornate dalla fine non è stato il preludio di un miglioramento. Gli ultimi ko hanno dimostrato come la squadra debba ripartire da zero nella prossima stagione, cercando di non ripetere gli errori che hanno portato a presentare in rosa elementi poco pronti per il palcoscenico della Serie A.

Inter, illusione scudetto
Se la Lazio piange l'Inter di certo non ride, con i nerazzurri che per tutto il girone d'andata hanno sognato un exploit scudetto: il rendimento della squadra è andato poi ridimensionandosi fino a veder sfumare anche la possibilità di un terzo posto che sarebbe stato molto importante anche dal punto di vista economico. Per i nerazzurri, con l'ingresso di soci cinesi all'orizzonte, potrebbe prospettarsi presto una nuova svolta societaria. La partita di domenica sera all'Olimpico appare nel frattempo priva di appeal. I biancocelesti nonostante gli scarsi risultati dell'ultimo periodo risultano comunque leggermente favoriti, con la vittoria interna quotata 2.60 da 888.it contro la quota di 2.90 proposta da Bet365 per il successo interista.

La partita Lazio-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il