BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Empoli > Empoli Bologna streaming

Empoli Bologna streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Due squadre tranquille, Empoli e Bologna, sono le protagoniste della sfida di domenica al Castellani, valida per la 36esima giornata di serie A ed in programma alle 15.00.




Empoli – Bologna senza obiettivi potrebbe essere una gara interessante
Libere da pensieri di retrocessione o Europa League, ed impegnate solamente a chiudere al meglio questa stagione, Empoli e Bologna si affrontano domenica, ore 15.00 al Castellani, in una partita che potrebbe essere divertente. L’Empoli è reduce da una sconfitta, sul campo del Carpi, mentre il Bologna ha interrotto la sua serie negativa grazie al successo casalingo contro il Genoa con le reti di Floccari e Giaccherini, ed in classifica si trova solo 2 punti dietro la sua avversaria, e punta quindi al colpaccio per il sorpasso.

All’andata colpaccio dell’Empoli
Il Bologna al Castellani, vorrebbe anche vendicare la sconfitta subita nella gara di andata al Dall’Ara, quando la formazione di Giampaolo si impose con il punteggio di 3 – 2. In quella occasione andarono in rete per i rossoblù Brienza e Destro, mentre per la formazione toscana ci fu una rete di Pucciarelli ed una doppietta di Maccarone, che decise la gara al 3° della ripresa dopo che il Bologna si era riportato in parità dopo lo 0 – 2 iniziale a favore della formazione ospite.

Come si schiera l’Empoli
Mister Giampaolo ha delle assenze pesanti in rosa, due per squalifica, Mchedlidze e Paredes, e due per infortunio, Laurini e Skorupski. Il portiere polacco in prestito dalla Roma, sarà sostituito tra i pali da Pelagotti ed avrà davanti a sé una linea difensiva a quattro che comprende Bittante, Costa, Cosic, e Mario Rui. Nella linea di centrocampo, Giampaolo schiera Zielinski e Croce e per l’ultimo posto tra titolare sceglierà uno tra Buchel e Dioussè. Pucciarelli e Maccarone, autori delle reti nell’andata, saranno i due uomini dell’attacco empolese, con Saponara libero di svariare alle loro spalle.

Le scelte di Donadoni per il suo Bologna
La formazione rossoblù ha lavorato tutta la settimana a Casteldebole per preparare la gara, tenendo sotto controllo la situazione infortunati, ma per Empoli non si preannunciano rientri. Roberto Donadoni, inoltre, deve rinunciare, per squalifica, anche a Rossettini. Nel centrocampo bolognese rientra il giovane Diawara, che affianca Taider e Brienza, quest’ultimo molto efficace con il Genoa e quindi confermato al posto di Donsah. Per quanto riguarda il reparto d’attacco confermati i due andati in rete domenica scorsa, Floccari e Giaccherini, con Rizzo che sembra avere la meglio su Mounier per la terza maglia da titolare.

Il match Empoli-Bologna sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il