Manchester United Leicester streaming gr

Manchester United Leicester streaming gratis live per vedere

La Juve festeggia lo scudetto, riuscirà anche il Leicester nella grande impresa?



AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa davvero spasmodica per Manchester United Leicester, una vittoria significherebbe il campionato proprio su chi era stata costruita per vincerlo. Lo streaming gratis live di Manchester United Leicester per vedere su link, siti web lo abbiamo visto nell'articolo. Nel frattempo la Juventus sta vincendo 1-0 e controllando l'incontro. 

Il Carpi vittima predestinata nella festa bianconera?
La festa per lo scudetto è partita lunedì scorso immediatamente dopo la conclusione della partita tra Roma e Napoli, ma certamente domenica 1 maggio alle 12.30, quando avrà inizio la gara della terzultima di campionato tra Juventus e Carpi, lo Juventus Stadium ribollirà di tifo e di festeggiamenti. Il Carpi, che attualmente sarebbe salvo, deve pertanto affrontare una squadra che vuole vincere davanti ai suoi tifosi e con un allenatore che non ha certo rallentato in questi giorni il ritmo di lavoro dei suoi dato che li vuole portare alla massima forma in vista della finale di Coppa Italia, nella quale si troverà di fronte il Milan. Per la Juventus si tratterà del terzo traguardo stagionale e quindi è chiara la voglia del tecnico bianconero di non lasciare nulla per strada. Parlando dal punto di vista tecnico naturalmente non si possono fare paragoni tra le due rose, ma il Carpi di Castori cercherà di portare via almeno un punto, contando anche sulle gare difficili delle sue concorrenti alla salvezza.

Le possibili mosse di Allegri per questa gara
In casa Juventus, al possibile rientro di Sturaro, si contrappongono gli infortuni di Marchisio, e di Chiellini, le cui condizioni vengono monitorate costantemente, ma che non è ancora pronto per tornare ad allenarsi in gruppo. Per quanto riguarda la difesa si potrebbero verificare dei cambiamenti per quanto riguarda le fasce laterali con la coppia Lichtsteiner – Cuadrado in ballottaggio a destra mentre della parte opposta sono in corsa per la maglia da titolare Evrà ed Alex Sandro. Dopo la conquista dello scudetto, Allegri potrebbe dare spazio in attacco a Zaza, finora il meno utilizzato del quartetto a sua disposizione, e quindi tenere fuori uno tra Dybala e Mandzukic.

Le riposte di Castori e del suo Carpi
Messi in cassaforte i tre punti del successo casalingo con l’Empoli, Castori è tornato a martellare la testa dei suoi uomini riguardo all’importanza di questa sfida allo Stadium, proprio perché un punto conquistato a Torino sarebbe in più rispetto a quanto si potrebbe preventivare e quindi ha chiesto uno sforzo supplementare a tutti. Nel Carpi, Lollo e Bianco non sono disponibili a causa di una squalifica, e la scelta di Castori dovrebbe andare su De Guzman e Codfie per la loro sostituzione. In difesa c’è ballottaggio per un posto anche tra Poli e l’esperto Zaccardo, con l’ex milanista che alla fine dovrebbe prevalere.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Juventus-Carpi sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Carpi anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il