BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming gratis live. Dove vedere

Lazio e Inter si affronteranno nel posticipo domenicale della trentaseiesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre non hanno mantenuto le premesse della vigilia, non centrando gli obiettivi prefissati.




Lazio-Inter, scontro tra deluse

Domenica 1° maggio alle ore 20.45, saranno di scena Lazio e Inter. Il terzultimo turno di campionato vedrà di fronte due squadre al di sotto delle aspettative. I biancocelesti occupano l'ottava posizione in classifica e l'arrivo di Simone Inzaghi non ha portato gli effetti sperati. Dopo le vittorie contro Palermo ed Empoli, sono seguite due sconfitte esterne contro Juventus e Sampdoria. I punti di ritardo dal Milan, sesto, sono cinque. In tre partite sono quasi impossibili da recuperare. L'Inter è invece quarta a sette punti dalla Roma terza e con undici lunghezze sul Milan sesto. La Champions League è ormai un miraggio. Mancini dovrà occuparsi della cosiddetta Europa minore, nonostante gli investimenti cospicui fatti dal presidente Thohir durante le sessioni di mercato. L'ultima vittoria casalinga contro l'Udinese non ha migliorato di molto la situazione.

Lazio: ballottaggio Klose-Djordjevic

La Lazio di Simone Inzaghi rinuncerà agli infortunati De Vrij, Radu, Kishna e Matri, mentre sono in forte dubbio Biglia, Parolo e Bisevac. Nel modulo 4-3-3, davanti all'estremo difensore Marchetti saranno inseriti Basta, Hoedt, Gentiletti e uno tra Konko e Milinkovic-Savic. Sulla linea mediana, spazio a Onazi, Biglia o Cataldi e Lulic. Il tridente offensivo vedrà ai lati Candreva e Keita, mentre al centro è dubbio tra Klose e Djordjevic.

Inter: rosa al gran completo

Roberto Mancini avrà a disposizione tutti i suoi effettivi. Il tecnico marchigiano riproporrà il suo 4-3-3 con Handanovic in porta, protetto da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo dovrebbero esserci Kondogbia, Medel e Brozovic, mentre il trio d'attacco sarà probabilmente formato da Jovetic, Perisic e Icardi. Non è da escludere l'inserimento di Eder al posto di uno dei tre centrocampisti con il conseguente cambio di modulo in un 4-2-3-1. L'italo-brasiliano potrebbe anche sostituire Jovetic sulla fascia offensiva.

Lazio-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il