Formula 1 Russia streaming per vedere su

Formula 1 Russia streaming per vedere su link, siti web

Il Gran Premio di Russia rappresenta la quarta tappa di questo mondiale di Formula 1. Una gara molto importante, che può dare un indirizzo preciso a questo mondiale.



Il dominio di Rosberg.
Dopo tre gare in vetta alla classifica c'è Nico Rosberg, che ha dominato le prime tre gare stagionali e si ritrova al primo posto in classifica con 75 punti. Un Rosberg che quest'anno sembra avere una forza mentale superiore rispetto agli anni precedenti e sembra davvero che questo possa essere il suo anno, anche perché la concorrenza non è partita forte. In particolare il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, ha iniziato piuttosto male questo mondiale e ora si trova con 39 punti, 36 in meno rispetto al suo compagno di team. Un Hamilton che è stato anche molto sfortunato in queste prime tre gare, soprattutto in Cina, dove gliene sono capitate di tutti i colori, tuttavia il campione del mondo in carica quest'anno sembra avere qualcosa in meno rispetto al compagno di team. Anche le due Ferrari non hanno iniziato benissimo questo mondiale. Dopo anni di sofferenze e di secondi posti brucianti, in casa maranello tutti credevano che questo poteva essere l'anno della riscossa, della vittoria dopo nove lunghi anni di astinenza, invece anche quest'anno la rossa sembra avere qualcosa in meno rispetto alla concorrenza Mercedes.

Le prospettive di Sochi.
Sul tracciato russo di Sochi ci si aspetta una gara molto combattuta. Nonostante Rosberg stia dominando in questo inizio di mondiale infatti, questo tracciato potrebbe sovvertire le sorti del mondiale, soprattutto perché presenta caratteristiche più avverse alle Mercedes, mentre sembra favorire, anche se di poco, le Ferrari, che devono approfittare di questo fatto. Lo stesso Rosberg ha infatti ammesso che teme molto le Ferrari su questo tracciato, le Rosse però dovranno evitare gli errori di strategie che si sono avuti in qualifica in Cina, infatti da questi errori Vettel e Raikkonen non sono riusciti a costruire la gara che volevano. In particolare il tedesco sembra essere molto carico e ha chiesto il massimo impegno da parte del suo tema per ottenere la prima vittoria stagionale. Tra le sorprese occhio al russo Kvyat, che corre in casa e che conosce quasi a memoria le caratteristiche di questo tracciato, inoltre la Red Bull ha dimostrato di poter stare tra Mercedes e Ferrari.

Il Gran Premio di F1 verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La Formula 1 sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il