BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester United Leicester streaming gratis live. vedere link, siti web

Dopo Shangai arriva Sochi. La Formula 1 si sposta in Russia e la Mercedes continua a godere dei favori del pronostico, con una bella sfida tra Rosberg ed Hamilton.




Aggiornamento: Mentre si corre la Formula 1, tutto pronto per Manchester United Leicester, attesissima sfida che per i Blues potrebbe voler dire uno scudetto storico. Lo streaming gratis live, vove vedere, su quali link e siti lo abbiamo visto in questo articolo (stesse opzioni formula 1)

A Sochi sarà ancora sfida interna in casa Mercedes?

Con le tre vittorie in altrettanti GP, Nico Rosberg ha conquistato la leadership del mondiale, prendendosi 39 punti di vantaggio rispetto al compagno di squadra, ma il campione del mondo in carica arriva con propositi di riscatto a Sochi, dove è stato il dominatore nelle due precedenti prove che si sono corse su questo circuito. Oltre alla Mercedes, naturale favorita, a Sochi ci sono da tenere d’occhio le due "rosse" di Maranello, affidate a Vettel e Raikkonen, ed anche Ricciardo, che è stato molto continuo nelle prestazioni dei primi tre Gran Premi e grazie a questo è al terzo posto nella classifica generale del mondiale. Per i due piloti di Maranello c’è anche da riscattare il disastroso avvio in Cina, quando si sono scontrate fra loro, perdendo così la possibilità di attaccare Rosberg, scattato dalla pole position.

Le possibilità degli altri team a Sochi
Tutti i team stanno lavorando tra un GP e l’altro per migliorare le loro prestazioni, e sembra che una delle vetture con i maggiori progressi sia la McLaren con Alonso e Button, mentre le due Williams finora non sono riuscite a mettere a frutto la grande potenza fornita dal motore Mercedes con il quale sono equipaggiate. In Red Bull, Ricciardo sembra essere molto più a suo agio con la monoposto rispetto a Danil Kvyat, ma per il pilota russo, questo è il Gran Premio di casa e quindi ci sarà da aspettarsi un suo exploit.

Il circuito di Sochi ed i problemi di consumo
Il circuito russo, caratterizzato una serie di curve, alcune delle quali molto strette, è tra i più difficili da affrontare per quanto riguarda i sorpassi, ed anche nelle precedenti edizioni ha cretao problemi ai piloti anche per quanto riguarda i consumi, con adeguamenti in basso della potenza che sono stati effettuati nel finale di gara.

Le scelte delle gomme vedono una Red Bull d’attacco
La scuderia austriaca ha fatto una scelta diversa da tutte le altre per quanto riguarda la scelta degli pneumatici. Infatti è stata l’unica ad optare per 10 treni della mescola supersoft, nei 13 a disposizione, La Pirelli per il Gran Premio di Russia ha scelto di mettere a disposizione delle scuderie, oltre alle supersoft anche le soft e le medie, e la Ferrari ha scelto 6 treni di supersoft, mentre la Mercedes ne ha scelti 8.

La gara di F1 si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il