BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Manchester United Leicester streaming. Dove vedere su link, siti web (aggiornamento)

La Formula 1 arriva in Europa con Nico Rosberg in testa alla classifica mondiale, Il quarto GP stagionale si corre sulla pista di Sochi, in Russia.




Aggiornamento: Iniziata la Formula 1, ecco che il prossimo evento sportivo è Manchester United Leicster. Si può vedere in streaming con le stesse indicazioni anche gratis e in italiano che abbiamo dato nell'articolo

Mercedes e Ferrari, sarà lotta anche a Sochi

Ferrari all’attacco delle Mercedes nel primo GP europeo stagionale. E’ quanto si augurano sia i tifosi italiani di automobilismo che gli uomini di Maranello, che sperano sia finito il periodo dei problemi riguardanti le due monoposto, ma anche le prestazioni dei due pilori, che in alcune occasioni hanno commesso degli errori. Errori dai quali è rimasto invece immune Nico Rosberg, e che hanno portato il tedesco della Mercedes a prendersi con merito il primo posto. Rosberg è stato perfetto nelle prime tre prove ed ha anche approfittato dei problemi che sono occorsi al suo compagno di squadra per prendersi un vantaggio abbastanza importante, in vista di una rimonta che Hamilton vorrebbe iniziare qui a Sochi.

I precedenti su questa pista dicono Hamilton
Il pilota inglese è il solo ad aver trionfato su questo tracciato che si svolge all’interno dell’area olimpica di Sochi. Le due precedenti edizioni, nel 2015 e nel 2015 lo hanno infatti visto primeggiare. In particolare, nell’edizione dello scorso anno, si aggiudicò la corsa, mentre Rosberg aveva ottenuto la pole position ed il ferrarista Vettel il giro più veloce in gara. Rosberg spera quindi di iscrivere per la prima volta il suo nome nell’albo d’oro del GP. Intanto il campione del mondo è stato il più veloce di tutti nella prima giornata di prove, mettendosi alle spalle nell'ordine Vettel, Rosberg, Raikkonen e Ricciardo. Per il tedesco della Ferrari anche un problema con l'elettronica che lo ha costretto a fermare la sua monoposto sul tracciato.

Il GP di Russia si gioca anche sui consumi e sulla scelta delle gomme
Il tracciato di Sochi, oltre a non consentire facili sorpassi, con i suoi brevi rettilinei, intervallati da una notevole quantità di curve, crea anche dei problemi dal punto di vista del consumo, come è stato negli scorsi anni. Anche la scelta tra le gomme a disposizione, medie, soft e supersoft, potrebbe essere importante ai fini della vittoria o di un piazzamento finale. Naturalmente ogni scuderia ha effettuato i suoi test e sa bene quale tipologia di pneumatici si adatta meglio alla sua monoposto e quindi le scelte sono state le più varie, come ad esempio quella delle supersoft, le gomme che dovrebbero essere le più performanti, ma anche quelle che hanno minore durata, con la Red Bull che ne ha scelto 10 treni sui 13 disponibili, mentre Mercedes con 8 e Ferrari con 6, sono state più conservative.

Il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il