Formula 1 Russia streaming siti web migl

Formula 1 Russia streaming siti web migliori. Come e dove vedere

In questo week end la Formula uno torna in pista per la quarta gara della stagione, che si terrà a Sochi, in Russia. una gara che si preannuncia piena di colpi di scena.



Chi fermerà Rosberg?
Sembra essere questo lo slogan per questa quarta gara dell'anno. nelle tre gare precedenti infatti il tedesco della Mercedes ha dominato e ha vinto in tutte e tre le occasioni, soprattutto dimostrando di essere nettamente superiore rispetto alla concorrenza e per lo spettacolo della Formula 1 si spera che in questa gara si possano vedere valori molto più equilibrati in pista, atrimenti Nico sembra essere destinato a ottenere la quarta vittoria di fila. Nella mattinata di venerdì prenderanno il via le prime prove libere che fin da subito potranno dare indicazioni interessanti. In particolare c'è grande curiosità dai dati che verranno fuori dalle Ferrari e dalle Red Bull,c he hanno portato diversi aggiornamenti tecnici in pista a Sochi, vedremo se daranno i loro frutti. In particolare c'è curiosità per la Red Bull, perché Ricciardo in queste prime prove libere proverà il parabrezza di protezione per la testa dei piloti. Si tratta di un'innovazione molto importante, che porta ulteriore protezione per il pilota in pista, tuttavia bisognerà vedere se questo pezzo aggiuntivo sulla vettura potrà condizionare in modo negativo le prestazioni in pista, ecco perchè c'è grande curiosità di veder ei tempi dell'australiano.

Come arrivano i big a questa gara.
I big della Formula 1 arrivano a questa gara con stati d'animo piuttosto diversi. Di sicuro il più contento e fiducioso è Nico Rosberg, che ha iniziato il mondiale con tre vittorie di fila. C'è un dato molto importante da affermare: chi ha vinto le prime tre gare della stagione poi ha sempre vinto il mondiale, naturalmente Nico spera che sia così anche questì'anno. Il compagno di squadra Hamilotn invece arriva qui carico di rabbia dopo il settimo posto rimediato in Cina e soprattutto dopo tutti i contrattempi che ha dovuto affrontare, un Hamilton rabbioso che darà tutto quello che ha per ottenere la prima vittoria dell'anno. Anche Vettel si presenta qui con sete di vendetta: dopo i contatti avuti in Cina con Raiukkonen e Kvyat (alcuni causati stesso da lui) cerca riscatto in una pista che non ama in modo particolare, ma che ben coincide con le caratteristiche della Ferrari.

Il Gran Premio di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il