Formula 1 streaming gratis live. Vedere

Formula 1 streaming gratis live. Vedere link, siti web

Anche la stagione 2016 della Formula 1 può essere seguita in tanti modi in diretta live da PC, smartphone e tablet.



C'è Sky in prima fila a proporre la diretta streaming di prove libere, qualifiche, warm up e gare della Formula 1 2016. Per gli abbonati c'è l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile e porta di accesso per tutta la programmazione proposta dal canale Il software è supportato anche da iPad 2, Nuovo iPad, iPad display Retina, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air e iPad Air 2, purché non sbloccati via jailbreak.

In parallelo, tra le soluzioni c'è la piattaforma Sky Online, per cui non è necessario alcun abbonamento al canale satellitare e non viene richiesto l'equipaggiamento con una parabola. Le piattaforme compatibili sono PC, Mac, tablet, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Sky Online TV Box. Il costo di un fine settimana con le quattro ruote è di 9,99 euro, ma c'è la possibilità di acquistare ticket mensili. A completamento del pacchetto delle proposte c'è la diretta TV trasmessa su Sky Sport F1 HD e la cui visione può essere personalizzata grazie al mosaico interattivo in alta definizione.

Al pari dello scorso anno, la Rai prova a stare al passo con Sky con la diretta TV affiancata da quella streaming sul suo portale attraverso l'app rai.tv. Le corse che saranno trasmesse da qui alla fine della stagione sono quelle del 29 maggio con il GP di Monaco, del 19 giugno con il GP di Baku in Azerbaigian, del 24 luglio con il GP di Budapest in Ungheria, del 31 luglio con il GP di Hockenheim in Germania, del 4 settembre con il GP di Monza in Italia, del 18 settembre con il GP di Singapore, del 9 ottobre con il GP di Suzuka in Giappone, del 30 ottobre con il GP di Città del Messico, del 27 novembre con il GP di Abu Dhabi negli Emirati Arabi.

Chi abita al confine nord del Paese può provare a collegarsi via satellite sul canale svizzero RSI La2, su quello svizzero tedesco RTL o su quello austriaco ORF per la diretta TV delle corse di questo 2016. Per dispositivi mobile è possibile fare riferimento a una serie di app interessanti per rimanere aggiornati sulla gara e sull'andamento della stagione, come quella ufficiale Formula 1 timing e come Formula Sport - 2016 Calendar e Race Calendar 2016. I software sono disponibili per iPhone e iPad, Blackberry, smartphone e tablet equipaggiati con Android e Windows Phone.

Fino a questo punto della stagione, Nico Rosberg (Mercedes) ha guadagnato 75 punti, Lewis Hamilton (Mercedes) 39, Daniel Ricciardo (Red Bull) 36, Sebastian Vettel (Ferrari) 33, Kimi Raikkonen (Ferrari) 28, Felipe Massa (Williams) 22, Daniil Kvyat (Red Bull) 21, Romain Grosjean (Haas) 18, Max Verstappen (Toro Rosso) 13, Valtteri Bottas (Williams) 7, Nico Hulkenberg (Force India) 6, Carlos Sainz (Toro Rosso) 4, Stoffel Vandoorne 1. Ancora a secco Kevin Magnussen (Formula One Team), Sergio Pérez (Force India), Jolyon Palmer (Formula One Team), Marcus Ericsson (Sauber), Fernando Alonso (McLaren), Jenson Button (McLaren), Pascal Wehrlein (Manor Racing), Felipe Nasr (Sauber), Esteban Gutiérrez (Haas F1 Team), Rio Haryanto (Manor Racing).

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il