BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming gratis per vedere su link, siti web

Il Napoli cerca una vittoria pesante in chiave secondo posto in questo 36° turno di serie A. L'Atalanta però si preannuncia un avversario ostico, nonostante la salvezza già acquisita.




Il Napoli a caccia di riscatto.
Dopo la brutta sconfitta subita in casa della Roma, il Napoli cerca di ripartire in casa contro l'Atalanta, un avversario che storicamente ha cerato sempre grandi problemi al club partenopeo e che anche in questa gara potrebbe creare serie difficoltà a Sarri e compagni. Il Napoli non vive un momento semplice: la sconfitta subita in casa della Roma infatti ha non solo riaperto la corsa al secondo posto, con gli azzurri che ora hanno solo due punti di vantaggio sui giallorossi, ma soprattutto ha riaperto piccole frizioni tra il presidente De Laurentiis e Sarri, con il primo che pretende il secondo posto, altrimenti potrebbero esserci dei seri dubbi sulla riconferma di srri a Napoli. Il tecnico ex Empoli infatti ha solo un anno di contratto e deve rinnovare, ma se prima la conferma era scontata, dopo questa flessione avuta in questo finale di stagione le strade tra il club di De Laurentiis e Sarri potrebbero anche dividersi in modo clamoroso. L'Atalanta invece vive una situazione molto più serena, infatti gli orobici, con la vittoria per 1 a 0 ottenuta contro il Chievo, si sono salvati matematicamente e ora possono pensare a giocare in modo sereno in queste ultime tre partire, ecco perchè a Napoli gli uomini di Reja giocheranno senza avere nulla da perdere.

Le probabili formazioni.
Il Napoli potrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3, con Insigne che dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto dopo essersi riposato a Roma. Al suo fianco ci sarà di sicuro Higuain: il Pipita, nella gara contro la Roma, tornava in campo dopo essersi fermato per tre giornate a causa di una squalifica, e non è sembrato al 100 per cento tuttavia il suo contributo potrebbe esser vitale per la conquista di un secondo posto che vale oltre 30 milioni di euro. In difesa invece spazio per Albiol e Koulibaly, con quest'ultimo che in settimana è stato avvicinato al Barcellona per la prossima stagione. L'Atalanta invece dovrà fare a meno di due big come Paletta e Gomez, al loro posto ci saranno Cherubin e D'Alessandro, con quest'ultimo che sta trovando sempre più spazio in questo finale di stagione.

Il match Napoli-Atalanta verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Napoli-Atalanta sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il