Napoli Atalanta streaming live e gratis in tv italiano (aggiornamento)

Il Napoli cerca una vittoria in chiave secondo posto in questo turno di serie A. L'Atalanta però si preannuncia un avversario ostico perché punta a un posto di Europa League.

Napoli Atalanta streaming live e gratis


AGGIORNAMENTO: Il boato è assicurato. Il popolo di Napoli aspetta solo l’ufficialità della notizia per festeggiarla in grande stile. Sarri sarebbe infatti ancora indeciso sulla possibilità di schierare Milik fin dal primo minuto. Se non dovesse entrare il polacco allora ci sarà sicuramente Pavoletti.

AGGIORNAMENTO: Spinazzola dovrebbe prendere il posto di Dramè sull’out di sinistra, sul versante opposto Gasperini dovrebbe confermare Conti dopo i due gol consecutivi e sempre più importante per le azioni offensive della Dea.

Dopo la bella vittoria in casa del Chievo, il Napoli non vuole arrestarsi contro l'Atalanta, un avversario che storicamente ha creato sempre grandi problemi al club partenopeo e che anche in questa gara potrebbe creare serie difficoltà a Sarri e compagni. Il Napoli non vive un momento semplice: la sconfitta subita in casa del Real Madrid in Champions League ha riaperto frizioni tra il presidente De Laurentiis e Sarri, con il primo che pretende un turn over maggiore e nuove soluzioni tattiche. Il tecnico ex Empoli ha un altro anno di contratto ma di fatto le strade potrebbero anche dividersi in modo clamoroso. L'Atalanta invece vive una situazione molto più serena, infatti gli orobici puntano a grandi passi a conquistare un posto in Europa League.

Napoli Atalanta: come arrivano le squadre

Gli azzurri tornano in campo dopo aver realizzato tre gol domenica scorsa per il riscatto dopo la notte di Madrid e in vista del ritorno di Champions League. Il Napoli omaggia uno dei suoi simboli, Massimo Troisi e nel ricordo del suo compleanno, si è regalato una bella vittoria da cercare di replicare. Il Napoli di Verona contro il Chievo è pronto a far quello che sa fare, giocare e divertirsi e vincere. Gli azzurri sono partiti bene e il Chievo, che non deve chiedere molto al campionato, ha lasciato giocare. Sarri ha deciso 4 cambi e subito in campo c'è stato Pavoletti. E anche questa volta si prospetta un discreto ricambio proprio in vista del ritorno di coppa. Insigne, in grande stato di forma, è l'elemento chiave su cui puntare in questa cruciale fase della stagione. Sarri ha impiegato Milik nella ripresa e potrebbe fargli di nuovo vedere l'erba.

Napoli Atalanta: dove vedere in streaming

La partita Napoli Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla TV satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium. Entrambi mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming rispettivamente tramite l'app Sky Go e il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Non solo, ma Sky aggiunge anche Now TV, che non necessita di alcun abbonamento, per vedere la sola Napoli Atalanta a 9,99 euro, ma a patto che sia stato sottoscritto un ticket a uno dei pacchetti mensili.

In più, oltre ai sistemi appena indicati, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti Internet. In molti, tuttavia, non danno questa possibilità o semplicemente hanno sviluppato tecnologie per impedire la visione al di fuori dei confini nazionali. In ogni caso, è possibile tentare con i canali di Danimarca con MTG, Costa Rica con Teletica, LeTV, Sina, Tencent e PPTV, Bulgaria con bTV Action, Cipro con CyBC, Ecuador con RTS, Colombia con RCN TV, Cina con CCTV, Bolivia con Bolivia TV, Bosnia ed Erzegovina con BHRT e Televizija OBN, Croazia con HRT. Infine, non vanno persi di vista i portali dei siti dei bookmaker per Napoli Atalanta, anche se sono quasi sempre necessarie alcune operazioni preliminari, come la registrazione e l'apertura di un conto, se non un certo attivismo nelle giocate.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il