Napoli Atalanta streaming gratis live li

Napoli Atalanta streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il Napoli aspetta al San Paolo l’Atalanta, alla caccia dei tre punti per confermare il secondo posto in classifica. Ai bergamaschi manca solo 1 punto per la salvezza matematica.



Napoli a caccia di punti contro la formazione di Edy Reja
Archiviato definitivamente il discorso scudetto, per la formazione di Maurizio Sarri resta la possibilità di conquistare l’ammissione diretta alla Champions League, che darebbe comunque un voto molto alto alla stagione dei partenopei. Per fare questo il Napoli deve difendere i due punti di vantaggio che vanta sulla Roma, iniziando con il battere l’Atalanta al San Paolo. La partita della formazione azzurra è quella che chiude la 36esima giornata di serie A e si disputa al San Paolo lunedì alle 20.45. I napoletani avranno così la possibilità di conoscere in anticipo il risultato della Roma, impegnata alle 19.00 a Marassi contro il Genoa, ma in tutti i casi sono intenzionati a conquistare i tre punti, senza guardare agli altri, anche perché ci saranno poi altri 180 minuti di gioco da affrontare. L’Atalanta avrebbe bisogno di un punto per la salvezza matematica, ma potrebbe essere già salva prima dell’inizio della gara secondo i risultati delle dirette concorrenti. Gli uomini di Reja arrivano caricati a questo match dopo il successo nello scorso turno.

La formazione di Maurizio Sarri
La preparazione per la sfida contro l’Atalanta si è svolta senza particolari intoppi sul campo di Castelvolturno. Nell’undici iniziale ci potrebbe essere la conferma dell’esterno belga Mertens, anche se Insigne, dopo il turnover di Roma, scalpita per riprendersi il posto da titolare. La contusione alla testa subita da Raul Albiol a Roma non si è rivelata preoccupante e quindi lo spagnolo sarà regolarmente al suo posto. Le mosse di Sarri nei giorni di allenamento vanno verso una conferma della formazione vista all’Olimpico, ma non ci sarebbe meraviglia per eventuali inserimenti di David Lopez e Strinic, in sostituzione di Allan e Ghoulam.

Le mosse di Edy Reja in vista della gara
Il tecnico nerazzurro ha dei problemi con le squalifiche, visto che le decisioni del giudice sportivo lo priveranno sia di Paletta che di Gomez. Per far fronte a queste assenze, il mister bergamasco sembra intenzionato a mettere in campo dal primo minuto Cherubin e D’Alessandro. Anche Stendardo potrebbe non farcela, a seguito di un colpo subito nella gara con il Chievo. Per lui potrebbe non esserci nemmeno la convocazione, così come è certa l’assenza di Bassi, Pinilla e Carmona.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il