BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming gratis live. Dove vedere

Tre punti importanti quelli in palio al San Paolo lunedì sera tra Napoli ed Atalanta. Per i partenopei la voglia di tornare a vincere dopo la sconfitta di Roma.




Il Napoli continua a lottare per il secondo posto
A 270 minuti dalla fine del campionato e con due punti di vantaggio sulla Roma, il Napoli è chiamato a vincere contro l’Atalanta al San Paolo per conservare la sua seconda posizione. I partenopei sono reduci dalla sconfitta rimediata a Roma nello scontro diretto, che ha consegnato lo scudetto alla Juventus, ma anche il secondo posto, e la conseguente partecipazione alla fase a gironi della prossima Champions League sono un traguardo di prestigio, oltre che remunerativo, che il Napoli vuole raggiungere a tutti i costi. In settimana si sono anche registrate delle voci di un possibile divorzio tra Maurizio Sarri ed il Napoli alla fine della stagione, ma tutto sarà senza dubbio deciso in seguito al piazzamento.

Al San Paolo è Monday Night
La gara del San Paolo è il Monday night della 36esima, e vede di fronte due formazioni dalle motivazioni diverse ma altrettanto importanti come il secondo posto e la salvezza, e quindi dovrebbe andare in onda una gara combattuta, con i bergamaschi che vorrebbero, sportivamente, 'rompere le uova nel paniere' al Napoli, guidati proprio da un ex allenatore partenopeo. La formazione di Sarri cercherà di essere la più concreta possibile e mettere a tacere fin dall’inizio tutte le velleità degli avversari.

La formazione scelta da Maurizio Sarri
Per il tecnico partenopeo, l’unica variante negli undici che andranno in campo all’inizio contro l’Atalanta, rispetto ai 'titolarissimi' è rappresentata da Mertens, che già a Roma aveva sostituito Insigne. Per il resto nessun cambiamento, e la voglia, specialmente da parte di Gonzalo Higuain, di tornare a segnare. Non ci sono controindicazioni nemmeno per Raul Albiol, che contro la Roma si era leggermente infortunato, ma che si è completamente ristabilito.

La formazione di Edy Reja
Il tecnico goriziano dei nerazzurri deve innanzitutto scegliere i sostituti degli squalificati Gomez e Paletta e sembra che voglia impiegare al loro posto D’Alessandro nella linea offensiva e Cherubin in quella difensiva. Per quanto riguarda lo schema tattico il tecnico atalantino conferma il 4-3-3 con il centrocampo che vede la presenza di Kurtic e Cigarini, ai fianchi di De Roon. Gli altri tre difensori sono Dramè, Toloi e Masiello, mentre Borriello sarà la punta centrale e dal lato opposto a D’Alessandro agirà Diamanti.

Napoli-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il