Genoa Roma streaming gratis live. Dove v

Genoa Roma streaming gratis live. Dove vedere

Serie A 2015-2016, Roma all'assalto del secondo posto ma c'è l'ostacolo Genoa. Rossoblu ansiosi di riscattare il brutto 2-0 subìto a Bologna. Fischio d'inizio lunedì 2 alle ore 19



LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Il goal di Nainggolan negli ultimi minuti contro il Napoli ha rilanciato le ambizioni di secondo posto in casa giallorossa, con la possibilità di un clamoroso 'scippo' proprio ai danni dei partenopei. In questa giornata il Napoli è leggermente favorito nello scontro a distanza, dovendo affrontare un'Atalanta ormai tranquilla in classifica ma non irresistibile, mentre la Roma troverà un Genoa affamato e voglioso di tornare a fare punti dopo la sconfitta a sorpresa per 2-0 contro il Bologna.

GENOA - ROMA: QUI GENOA

Il Genoa arriva a questo match praticamente a ranghi completi, eccezion fatta per il portiere titolare Perin e per l'ex Lazio e Inter Goran Pandev, che comunque non sembrava mai essere tra le prime scelte di mister Gasperini. Difficile che venga rinnegato l'ormai abituale 3-4-3, ma ci sono dubbi sull'impiego e la posizione di uomini come Gabriel Silva e Diego Laxalt, per i quali si profila un ballottaggio tra panchina, posizione di esterno di centrocampo e quella di esterno d'attacco. Da questa decisione dipenderà, a cascata, anche l'utilizzo degli ex milanisti Cerci e Suso. Nel tridente offensivo l'unica certezza attuale è quindi Leonardo Pavoletti. A centrocampo è anche quasi certa la riproposizione della coppia Rincon-Dzemaili, mentre in difesa scalpita Burdisso ma probabilmente verrà lasciato in panchina almeno all'inizio, a favore del trio De Maio-Izzo-Munoz.

GENOA - ROMA: QUI ROMA

La Roma si rilancia con pieno titolo nella lotta al secondo posto dopo la vittoria sui diretti concorrenti del Napoli. A -2 proprio dai partenopei, la squadra di Spalletti cercherà di uscire a bottino pieno da Marassi e spera in un passo falso del Napoli contro l'Atalanta. Anche la Roma si presenterà all'appuntamento con l'infermeria praticamente vuota, anche se ci sono dubbi sulle possibilità di impiego del jolly Alessandro Florenzi, afflitto da fastidi alla coscia sinistra. Pronto Maicon a prendere eventualmente il posto dell'azzurro, meno probabile l'impiego di uomini come Torosidis o il giovane Emerson Palmieri. A centrocampo la squalifica di Pjanic potrebbe anche rimescolare le carte dal punto di vista tattico, aprendo la strada a un 4-2-3-1 con Keita e Nainggolan frangiflutti di centrocampo, e Dzeko che verrebbe riproposto come centravanti supportato da Salah, Perotti ed El Sharaawy. In alternativa Spalletti potrebbe decidere di inserire semplicemente De Rossi al posto di Pjanic, optando quindi nuovamente per il 4-3-3.

La partita tra Genoa-Roma verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il