Genoa Roma streaming gratis live link, s

Genoa Roma streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Dopo il successo contro il Napoli la Roma continua l’assalto al secondo posto, affrontando il Genoa a Marassi. Per la formazione di Spalletti una gara da vincere a tutti i costi.



Obiettivo secondo posto per la Roma a Marassi
I giallorossi di Luciano Spalletti, galvanizzati dal successo nello scontro diretto con il Napoli, hanno ora in mente solo l’obiettivo secondo posto. Una posizione che oltre ad evitare il turno preliminare di Champions League, garantirebbe anche un introito sicuro e potrebbe contare molto riguardo alle scelte di mercato future, con la Roma che è sotto attacco da varie parti per lasciar partire Nainggolan, il centrocampista belga che è stato l’autore della rete della vittoria contro il Napoli. A cercare di impedirle la conquista dei tre punti un Genoa che cerca il riscatto dopo essere stato battuto a Bologna. Gasperini vuole subito voltare pagina e togliersi definitivamente dalla zona retrocessione, anche se conosce la forza della Roma e la sua necessità di far punti. La gara del Luigi Ferraris si giocherà nel pomeriggio di lunedì, con inizio alle 19.00 e potrebbe essere anche un modo per mettere pressione nelle teste dei giocatori del Napoli.

Le scelte di Gasperini in vista della gara di lunedì
Mister Gasperini ha fatto lavora i suoi sul campo di allenamento di Pegli, cercando la giusta concentrazione per affrontare i giallorossi. I rossoblù hanno recuperato Burdisso, uno degli ex della gara, ma con molta probabilità il suo grado di forma gli permetterà di andare solo in panchina. Nella linea di centrocampo spazio a Rigoni, che a Bologna era rimasto a guardare, con Gabriel Silva che torna a sedersi in panchina. In attacco non si discute la conferma di Pavoletti, mentre l’uomo che lo affiancherà sarà molto probabilmente l’ex milanista Suso.

Spalletti alle prese con diversi dubbi
In casa giallorossa per un capitano che potrebbe rimanere fuori, uno che rientra. Florenzi, nello scorso turno contro il Napoli è stato vittima di un affaticamento muscolare e questo lo ha portato ad allenarsi individualmente per tutta la settimana, con possibile esclusione a Marassi. Torna invece De Rossi, che si prende un posto nella linea di centrocampo per sostituire Pjanic, squalificato. Non ci sono invece problemi per Manolas, con la botta in faccia che aveva costretto il greco ad uscire nell’ultimo turno, che è stata superata. In attacco si va verso una riproposizione del tridente con l’ex Perotti al centro, e Salah ed El Shaarawy larghi sulle fasce, con Dzeko che sembra ormai uscito dalle rotazioni di mister Spalletti.

La partita tra Genoa-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il