BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Roma streaming

Genoa Roma streaming live gratis. Vedere link, siti web

Genoa – Roma, una delle due gare in programma lunedì 2 maggio, oppone i rossoblù di Gasperini alla formazione di Spalletti in cerca dei punti necessari per la seconda posizione.




A Marassi una Roma d’assalto
Dopo essersi portata a soli due punti di scarto dal Napoli, la Roma è intenzionata a mettere ancora più pressione ai partenopei e si porta a Marassi con le migliori intenzioni di acciuffare i tre punti in palio contro il Genoa. La ricetta di Spalletti per queste tre ultime giornate di campionato è molto semplice: vincere sempre; per questo anche a Genova vedremo in campo una Roma propositiva, che oltre al possesso palla vuole anche trovare velocemente la via della rete. I soldi assicurati dalla partecipazione alla Champions League naturalmente fanno molta gola a tutti i club e quindi si deve dare il massimo pur di raggiungere l’obiettivo. La Roma si trova di fronte un Genoa che ha ancora bisogno di qualche punto per salvarsi e quindi non sarà tanto arrendevole, anche perché deve riscattare la sconfitta subita nel turno precedente sul campo del Bologna.

Genoa – Roma è uno dei due posticipi
La gara di Marassi apre il programma del lunedì, con il calcio d’inizio alle 19.00 con la Roma che ha quindi la possibilità, vincendo, di sorpassare almeno per qualche ora il Napoli, impegnato alle 20.45 contro l’Atalanta al San Paolo. Una programmazione che serve a mettere ancora del pepe su un 'piatto', già decisamente saporito.

Il possibile 11 iniziale di Gasperini
Il tecnico del 'Grifone', conferma anche per questa gara il 3 – 5 – 2 visto a Bologna, ma dovrebbe cambiare alcuni interpreti. Burdisso è ritornato ad allenarsi, ma non potrà essere utilizzato da subito e quindi davanti a Lamanna, che finora ha sostituito nel migliore dei modi lo sfortunato Perin, ci saranno Izzo, Munoz e De Maio, mentre a centrocampo torna titolare Rigoni, in panchina a Bologna. Possibile, sempre nella zona mediana del campo, anche il rientro di Dzemaili. Ansaldi e Laxalt invece saranno confermati per il lavoro sulle fasce. In attacco ballottaggio tra due ex rossoneri, Suso e Cerci, per il posto accanto a Pavoletti.

Come risponde Spalletti
La squalifica di Pjanic fa pensare Spalletti; il tecnico di Certaldo potrebbe anche cambiare modulo per ovviare all’assenza del bosniaco, con passaggio al 4-2-3-1 e rientro di Dzeko, oppure confermate il 4-3-3 standard ed in questo caso schierare Iago Falque al posto di Pjanic, scegliendo poi uno tra De Rossi e keita per completare il centrocampo che vede anche la presenza di Nainggolan. Sicuro in campo Perotti, alla sua prima gara contro la ex squadra. Gli acciaccati contro il Napoli, Manolas e Florenzi, sono stati entrambi recuperati.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il