Napoli Atalanta streaming gratis live li

Napoli Atalanta streaming gratis live link, migliori siti web. Dove vedere (aggiornamento)

In Napoli - Atalanta, posticipo del lunedì sera della 36esima giornata della serie A il pronostico vede favorita la formazione di casa, che però non deve sottovalutare la quadra di Edy Reja.



Il Napoli vuole rinascere in casa contro l’Atalanta
Una gara importante quella di Fuorigrotta, posticipo del campionato di calcio; la formazione di Maurizio Sarri in questo primo incontro dopo il k.o. di Roma, deve dimostrare di non subire un contraccolpo psicologico, come quello che seguii alla sconfitta dello Juventus Stadium. Messo ormai da parte il sogno scudetto, il Napoli si deve concentrare sulle tre restanti gare di campionato, per conservare quel secondo posto in classifica, alle spalle dei bianconeri, che significa prestigio, ma anche soldi sicuri da incassare nella prossima stagione. Un argomento che è sempre molto importante in vista di possibili investimenti per rafforzare la squadra. A contrastare la voglia di vittoria del Napoli un’Atalanta quasi tranquilla, lo potrebbe essere del tutto a seconda dei risultati dagli altri campi, guidata da un ex, Edy Reja, che l’ha condotta ad un campionato tutto sommato positivo. Per il Napoli comunque non ci devono essere più errori, in quanto con tre sole gare da qui alla fine della stagione rimediare sarebbe davvero problematico.

La formazione iniziale dei partenopei
Come ha fatto in tutta la stagione, Sarri non dovrebbe riservare sorprese nemmeno in questa gara contro l’Atalanta. L’ex tecnico dell’Empoli potrebbe tornare ad utilizzare al completo il gruppo dei 'titolarissimi' facendo rientrare in squadra Insigne, che a Roma era partito dalla panchina. Un possibile ballottaggio potrebbe esserci in difesa, con Ghoulam che è sembrato abbastanza stanco nella gara dell’Olimpico e potrebbe lasciare il posto a Strinic, senza che la retroguardia partenopea abbia a calare di intensità. Per il resto il San Paolo, come di consueto affollatissimo e caloroso, si aspetta il ritorno al goal del capocannoniere Higuain.

La mosse di Edy Reja per la salvezza matematica
Solo l’aritmetica non dà ancora tranquillità a Edy Reja. Il tecnico goriziano per la partita nel suo ex stadio ha alcuni dubbi da sciogliere tra i quali uno in difesa tra Bellini e Cherubin, mentre sembra che Dramè abbia resistito all’attacco portato da Brivio ad una maglia da titolare. A centrocampo giocherà dall’inizio Cigarini, mentre in attacco si va verso un tridente che vede Borriello al centro e D’Alessandro, con Diamanti, sulle fasce. Non schierato invece Conti, per il quale si parla di un interessamento proprio da parte del Napoli.

a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il