BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Roma streaming

Genoa Roma streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

Grande attesa a Marassi per l’arrivo della Roma terza in classifica. In Genoa non è disposto a fare sconti, ma per la Roma i tre punti sono fondamentali




Roma con grandi aspettative dall’incontro di Marassi
Dopo la bella vittoria dello scorso turno nello scontro diretto con il Napoli, il secondo posto per la Roma non è più un miraggio ed i giallorossi vogliono provare a scavalcare i partenopei vincendo a Marassi. La partita del Luigi Ferraris, in programma lunedì alle 19.00 è una delle più importanti della 36esima giornata. Il Genoa ha sprecato un’occasione domenica scorsa a Bologna, e non vuole lasciarsi scappare anche questa, quindi i rossoblù si presentano in campo come un avversario molto ostico per i giallorossi. Oltretutto per i genoani questa è la gara che precede il derby, ed un risultato positivo caricherebbe a mille sia l’ambiente che la squadra.

La Roma è in una serie favorevole
La formazione di Spalletti dall’avvento sulla sua panchina ha subito una sola sconfitta, in casa della Juventus, ed è dunque favorita dai pronostici per questo incontro, ma l’avversario da parte sua ha dato filo da torcere anche a molte delle big, come ad esempio le due milanesi, la Fiorentina, e l’altra formazione capitolina, la Lazio. I 36 punti conquistati dalla Roma dopo la sconfitta dello Stadium sono un risultato ottimo, ma per completare l’operazione servono assolutamente anche i tre in palio a Marassi. Sul terreno del Luigi Ferraris però, il Genoa sembra una squadra molto più valida che in trasferta, avendo conquistato 33 punti contro i soli 10 che sono arrivati dalle gare fuori casa. Nello stesso tempo le statistiche tra queste due formazioni, a Genova, vedono i rossoblù nettamente in vantaggio con 25 successi contro gli 8 dei giallorossi, ma proprio nell’ultima occasione Nainggolan fece vincere la Roma.

Come si presentano le due formazioni
Gasperini potrebbe decidere alcuni cambi nel suo genoa, anche per guardare al derby del turno successivo e quindi possibile che qualche diffidato sia lasciato in panchina. Non cambia sicuramente il modulo, che sarà il 3 – 5 – 2, mentre potrebbe cambiare alcuni nomi, ma non Pavoletti, confermatissimo come punto di riferimento in avanti. In casa Roma in campo l’ex Perotti, che dovrebbe essere affiancato da El Shaarawy e dall’egiziano Salah. Possibile la sostituzione di Florenzi, alle frese con un fastidio muscolare, con Maicon, mentre a centrocampo la squalifica di Pjanic apre le porte per un rientro di De Rossi. In settimana Totti, sempre al centro delle vicende del rinnovo del contratto, ha lavorato a parte.

L'incontro Genoa-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il