GTA 6 e GTA 5: le novitÓ della settimana

GTA 6 e GTA 5: le novitÓ della settimana

Sale l'attesa per il nuovo capitolo del franchise, ma i tempi non sono affatto brevi. NovitÓ anche su GTA online.



Da una parte ci sono i nuovi aggiornamenti di GTA 5 e dall'altra il prossimo capitolo della serie GTA 6. Nel mezzo ci sono l'attesa e la trepidazioni dei fan del gioco politicamente scorretto a firma Rockstar Games. Ebbene, anche nel corso della settimana appena trascorsa, sono spuntate fuori nuove indiscrezioni che raccontano come la software house sia già al lavoro nello sviluppo concettuale del nuovo capitolo della saga. Non c'è una data di uscita e né dettagli significativamente attendibili, ma a onor di cronaca segnaliamo come siano in aumento le voci che immaginano l'ambientazione in una città reale, Tokyo, opportunamente rivisitata.

Qualcuno immagina non solo una nuova città, ma anche un periodo storico diverso, forse gli anni Settanta, e nuove missioni da portare a termine. P er un certo periodo è circolato il nome di Ryan Gosling, attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista, come protagonista del franchise. Il tutto mentre nella giornata di domani è attesa la nuova modalità competitiva Toccata e fuga per GTA Online. Di interessante per i giocatori c'è la possibilità per tre giorni di guadagnare denaro ed esperienza doppi. Più esattamente, sono già terminate le opportunità con modalità Competizione 1 con Velocità esplosiva, Staffetta e La miglior difesa e modalità Competizione 2 con Hasta la vista, Due colpi e via e Mantieni il passo. Da domani e fino a giovedì 5 maggio ecco dunque Toccata e fuga con le 3 mappe di Toccata e fuga.

Da segnalare che Ammu-Nation propone riduzioni di prezzo su armi, esplosivi, innesti e munizioni ed esattamente granate con il 20% di sconto, bombe adesive con il 20% di sconto, innesti per fucile d'assalto con il 25% di sconto, MG da combattimento con il 25% di sconto, munizioni per mitra con il 50% di sconto. Si resta poi in attesa di GTA V Redux, mod per il capitolo attualmente a scaffale, compatibili con PC, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4. In attesa della sua disponibilità, gli sviluppatori hanno realizzato un sito ufficiale, un trailer e diversi screenshot per dare l'idea di quanto realizzato.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il

Ultime Notizie