BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Frasi auguri per la Festa della Mamma più belli, per dire ti voglio bene in modo originale, divertente, simpatico, allegro

Nella ricerca delle migliori frasi per formulare gli auguri per la Festa della Mamma, il web è il miglior alleato.




Ed ecco che anche quest'anno arriva puntuale l'appuntamento con la Festa della Mamma. Domenica 6 maggio 2016 è tempo di donare un gesto di affetto alla propria e a tutte le mamme. A chi ha bisogno di frasi originali e divertenti con cui dire la propria in maniera originale, divertente, simpatica e allegra, il web propone un ampio ventaglio di possibilità. Con una semplice ricerca è possibile trovare le parole giuste da spedire via smartphone con un messaggio di testo non superiore ai 160 caratteri, via WhatsApp o via email. Oppure, perché no, una simpatica cartolina digitale da inviare in maniera provata da condividere sul profilo Facebook con le mamme conoscenti.

Un sicuro punto di riferimento è il sito sms-pronti.com, che mette a disposizione frasi come questa: "Mamma tu per me sei un angelo che è sceso dalla terra per stare qui con me io ti voglio un bene dell'anima e non ti cambierei per nessuna cosa al mondo mamma io ti amo". Ecco poi frasionline.it in cui in molti casi le parole sono suggerite dagli stessi utenti. Una delle proposte più condivise è la seguente "Nel giardino della vita il fiore più bello è sicuramente l'amore della Mamma, un fiore che tutti cogliamo e di cui sentiamo il delicato e meraviglioso profumo. Auguri Mamma!". Ma naturalmente le proposte abbandonano e ce ne sono per tutti i gusti.

Il sito frasiaforismi.com caratterizza per la presenza di citazioni d'autore, come quella di Shakespeare: "Noi non veniamo dalle stelle o dai fiori, ma dal latte materno. Siamo sopravvissuti per l’umana compassione e per le cure di nostra madre. Questa è la nostra principale natura". Anche per questa occasione amando.it vuole dire la propria con decine di suggerimenti a tema. E anche in questo caso, come da tendenza della maggior parte delle piattaforme web, sono gli stessi lettori a popolare il sito con decine di proposte.

Simpatiche e originali cartoline sono messe a disposizione dal sito carloneworld.it. Come funziona? Molto semplicemente, le card animate possono essere personalizzate prima della spedizione ed essere viste con attenzione grazie alla funzione Anteprima. Basta indicare nome e indirizzo di posta elettronica del mittente e del destinatario, scrivere il testo da inserire nella Cartolina scegliendo carattere, dimensione e colore. Fra le opzioni speciali ci sono la scelta della data di invio della cartolina e la possibilità di ricevere copia del messaggio che verrà inviato al destinatario o un avviso quando saranno disponibili novità riguardanti le cartoline.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il