Real Madrid Manchester City streaming gr

Real Madrid Manchester City streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere.

La seconda semifinale della Champions League si terrà mercoledì 4 maggio alle 20.45 e vedrà di fronte Real Madrid e Manchester City. Si partirà dallo zero a zero dall'andata, con l'unico obiettivo di raggiungere la finale di Milano.



La presentazione di Real Madrid-Manchester City

Quella tra Real Madrid e Manchester City sarà senza ombra di dubbio una semifinale ricca di spunti di interesse. Mercoledì andranno in scena diverse stelle del calcio mondiale, con il Santiago Bernabeu che sarà un'autentica bolgia per sostenere i propri beniamini. All'andata in Inghilterra finì 0-0. Gli spagnoli di Zinedine Zidane sono alla ricerca della quattordicesima finale europea, con lo scopo eventuale di conquistare l'undicesima Coppa dei Campioni. Le merengues lottano ancora per conquistare la Liga, anche se devono vincere sempre e sperare nei passi falsi di Barcellona e Atletico. Dall'altra parte, il City del tecnico argentino Manuel Pellegrini non aveva mai superato gli ottavi prima di quest'anno. Una volta tanto, sembra che i molteplici investimenti in sede di mercato abbiano portato i loro frutti nonostante una Premier poco soddisfacente. A Madrid ci sarà davvero da divertirsi.

Probabile formazione Real Madrid

Le merengues punteranno tutto sul probabile ritorno di Benzema e soprattutto di Cristiano Ronaldo, due pedine indispensabili nello scacchiere tattico di Zidane. Nel suo 4-3-3, il Real schiererà Navas in porta, protetto da un quartetto formato da Marcelo, Ramos, Pepe e Carvajal. Sulla linea mediana agiranno Casemiro, Modric e Kroos. In avanti, i due elementi già citati dovrebbero tornare a prendere il loro posto in luogo di Jesè e James Rodriguez.

Probabile formazione Manchester City

Tra i Citizens il coach Pellegrini dovrà fare a meno dell'infortunato David Silva, mentre sono in forte dubbio Yaya Touré e Jesus Navas. Verrà adottato un 4-2-3-1 con l'estremo difensore Hart. Davanti a lui, ecco Kolarov, Otamendi, Mangala e Zabaleta. Fernandinho e Fernando dovrebbero essere preferiti al centrocampista ivoriano, mentre Jesus Navas, De Bruyne e Sterling dovrebbero agire alle spalle del terminale offensivo, El Kun Aguero.

L'incontro Real Madrid Manchester City si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il