Real Madrid Manchester City streaming li

Real Madrid Manchester City streaming live gratis siti web, link. Dove vedere (in aggiornamento, in tempo reale)

Al Santiago Bernabeu il Real Madrid alla caccia della finale di Champions League. Nella gara di ritorno contro il Manchester City si parte dallo 0 – 0 dell’andata.



Real Madrid favorito contro la formazione inglese

Dopo aver pareggiato a reti inviolate, il Real Madrid di Zidane è il logico favorito per approdare alla finale che si giocherà a San Siro. La formazione spagnola è impegnata anche nella lotta per la conquista della Liga, ma nonostante questo sabato scorso nell’anticipo di campionato il tecnico dei "blancos" ha risparmiato parecchi dei suoi titolari riuscendo comunque a vincere per 1 – 0 sul campo della Real Sociedad. Per Zidane si tratterebbe della prima finale da allenatore, dopo averne già giocate e vinte da giocatore. Il Real vorrebbe anche poter disputare la finale contro l’Atletico, impegnato nell’altra semifinale, contro il Bayern Monaco, per riproporre in derby madrileno in finale a distanza di due anni.

I precedenti tra le due formazioni
Real Madrid e Manchester City in precedenza si sono trovate l’una di fronte all’altra in una sola occasione, nella stagione 2012 della Champions League, nella fase a gironi. Le due partite si chiusero in pareggio, in Inghilterra, 1 – 1 con prima rete di Aguero e pareggio di Benzema, mentre nel ritorno furono i blancos ad imporsi per 3 – 1 grazie alle marcature di Marcelo, ancora Benzema, e Ronaldo, mentre per i citizens furono l’attuale centravanti della Roma, Dzeko e Kolarov, ex Lazio, ad andare a segno. Nel totale delle tre gare disputate quindi il Manchester di Pellegrini non è mai riuscito a battere il Real Madrid.

Le due formazioni in campo al fischio d’inizio
Sia Zidane che Pellegrini si trovano di fronte a diverse assenze. Per i blancos Cristiano Ronaldo, assente già nella gara di andata, non ci sarà, ed insieme a lui anche Arbeloa e Benzema, mentre il tecnico cileno della formazione inglese deve fare a meno di Silva, infortunatosi proprio nell’andata, Yaya Tourè e Nasri. L’assenza del centrocampista ex Barcellona è sicuramente la più pesante per il Manchester City. In campo ci saranno comunque protagonisti importanti, come Bale, che ha segnato anche nell’ultima di campionato, e Jesè, per il Real Madrid, molto forte anche a centrocampo con Modric e Kroos, e Aguero, De Bruyne e Kompany per gli inglesi. Entrambe le squadre sono obbligate a segnare per qualificarsi, visto che un nuovo pareggio per 0 – 0 renderebbe necessari i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

L'incontro Real Madrid Manchester City si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il