BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Roma streaming

Real Madrid Manchester City streaming gratis. Dove vedere link, siti web

Il ritorno delle semifinali di Champions League si chiude con Real Madrid – Manchester City, gara nella quale è favorita la formazione di Zidane.




Grande battaglia al Santiago Bernabeu

Nonostante il pronostico favorevole per il blancos, la gara in programma mercoledì sera, ore 20.45 al Santiago Bernabeu, tra i padroni di casa ed il Manchester City, promette una grande battaglia. La squadra di Zidane è indubbiamente favorita ma se vuole evitare i supplementari e poi i rigori deve assolutamente segnare, sapendo che una eventuale rete messa a segno dagli inglesi porterebbe all’obbligo di segnarne almeno due. Certamente l’attacco è il reparto più forte della compagine madrilena, ma mancheranno di sicuro due uomini importanti come Cristiano Ronaldo e Benzema, e quindi sarà necessario contare su Vasquez, Jesè e Bale che costituiranno il tridente d’attacco, facendo attenzione alle ripartenze dei citizens che hanno davanti uomini di grande rapidità e qualità come il belga De Bruyne e l’argentino Aguero. Il Manchester City, inoltre, dopo aver conquistato quest’anno per la prima volta i quarti e successivamente la semifinale di Champions League, è intenzionato a vendere cara la pelle per approdare alla finale di Milano.

Nell’andata fu pareggio per 0 – 0
La gara della settimana scorsa all’Ethiad si chiuse con un pareggio a reti inviolate e con l’impressione che il Real Madrid fosse la squadra più forte tra le due contendenti, nonostante la mancanza di cristiano Ronaldo. Dopo un primo tempo piuttosto scialbo, nella ripresa furono gli uomini di Zidane ad andare più volte e con maggiore pericolosità, vicini al goal, con una traversa che è stata colpita da Jesè con Hart battuto, ed altre occasioni da parte di Casemiro e di Pepe. I padroni di casa invece non si sono mai resi pericolosi non riuscendo ad innescare a dovere il loro cannoniere principe, Aguero.

Come arrivano le due formazioni
Il Real Madrid nella Liga ha giocato in anticipo sabato sul campo della Real Sociedad, ottenendo un 1 – 0 con rete di Bale che consente di stare nella scia delle due capolista, Barcellona ed Atletico Madrid, con un solo punto di distanza dalla vetta. Nella Premier League invece il Manchester City ha visto scappare l’Arsenal, a causa della sconfitta, 4 – 2 nella tana del Southampton, trovando però una doppietta da parte di Iheanacho, che se non ha potuto niente contro la formazione di Koeman, dà fiducia a Pellegrini, visto che sarà proprio lui a sostituire nell’undici iniziale al Santiago Bernabeu l’infortunato David Silva.

La partita tra Real Madrid Manchester City verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il