Real Madrid Manchester City streaming li

Real Madrid Manchester City streaming live gratis. Vedere su migliori siti web, link

Una sfida di ritorno da brividi; è Real Madrid – Manchester City, che garantisce un posto per la finale di Milano della Champions League.



Atmosfera elettrica al Santiago Bernabeu

Due squadre vogliose di arrivare in finale, Real Madrid e Manchester City, si affrontano nel ritorno della semifinale. Il calcio d’inizio della gara è fissato per le 20.45 di mercoledì 4 maggio, ma i giorni e le ore che precedono il match sono importanti per la preparazione, non solo fisica, ma anche psicologica, che Zidane e Pellegrini stanno dando alle loro squadre. Il Real si fa forte del pareggio ottenuto nell’andata, al termine di una gara dominata, anche se gli uomini di Zidane non sono riusciti ad andare in rete. Il Manchester City visto davanti al pubblico dell’Ethiad Stadium, non avrebbe scampo al Bernabeu, ma sicuramente Pellegrini avrà lavorato in questa settimana per cambiare qualcosa soprattutto nell’atteggiamento dei suoi giocatori, visto che come nomi non ci saranno molti cambiamenti. Soprattutto la formazione inglese deve evitare quell’apatia che l’ha estromessa dal campo, lasciando pallone e giocate agli avversari.

La tradizione dice Real Madrid
La tradizione del Real Madrid contro il Manchester City, ed in generale contro le squadre inglesi, parla a favore dei blancos, anche se le due formazioni si sono affrontate solo tre volte, compresa la partita di andata. Il Real conduce con una vittoria e due pareggi, entrambi andati in scena in Inghilterra. Per il Real Madrid si tratterebbe dell’ennesima finale, l’ultima, con decima Champions vinta risale solo a due anni fa, mentre sarebbe la prima volta nella storia per la società inglese, che negli ultimi anni è molto cresciuta per quanto riguarda i risultati in Premier League, mentre in Europa si era al massimo fermata al turno degli ottavi. In questa stagione, nella quel sta avendo risultati più scarsi in Premier, è invece venuto fuori lo spirito combattivo di Aguero e compagni nelle competizioni europee, quello spirito che Pellegrini sia augura di mostrare anche al Santiago Bernabeu.

Il Real Madrid vorrebbe un altro derby in finale
Dopo il successo di due anni fa nel derby di finale contro l’Atletico Madrid, la formazione di Zidane vorrebbe fare il bis. Quando scenderanno in campo, i blancos, sapranno già il nome della possibile avversaria di San Siro, e poter giocare contro la formazione di Simeone, con la quale si stanno contendendo anche la Liga sarebbe certamente un ulteriore stimolo. Nello stesso tempo anche raggiungere la finale e trovarsi di fronte un "nemico" storico come Pep Guardiola non dovrebbe essere poi così male per Zidane e la sua squadra.

L' incontro Real Madrid Manchester City si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il