BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Real Madrid Manchester City streaming gratis live per siti web, link migliori (Aggiornato)

Grande battaglia al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Manchester City; nella semifinale di ritorno in palio un posto per la finale di Champions League.




Obiettivo San Siro per entrambe le formazioni
Mercoledì 4 maggio ore 20.45: è il momento del calcio d’inizio della semifinale di ritorno tra spagnoli ed inglesi, con entrambe concentrate sull’obiettivo finale di San Siro. Per il Manchester City si tratterebbe della prima finale della sua storia, che peraltro verrebbe raggiunta in una stagione nella quale la squadra non ha assolutamente brillato in Premier League, ed al termine della quale è già certo un avvicendamento sulla panchina, con Pep Guardiola che prenderà il posto di Pellegrini. Il tecnico cileno vorrebbe comunque togliersi questa soddisfazione prima di lasciare il suo posto, e lo stesso pensiero alberga nella mente di Zidane, subentrato a Rafa Benitez nel corso della stagione e che potrebbe andare in finale da esordiente,

Al Santiago Bernabeu sarà scontro all’ultima rete
Con due formazioni come il Real Madrid, ed il Manchester City, votate perlopiù all’attacco, il pareggio a reti inviolate dell’andata è apparso strano, e tutti i commentatori si aspettano invece una gara di ritorno all’insegna dei molti goal. Certamente le assenze nelle due squadre pesano, specialmente per i blancos che devono fare a meno di due degli interpreti del loro tridente offensivo, Benzema e Cristiano Ronaldo, ma Jesè ha dimostrato, quando è stato chiamato in causa, di offrire sempre un buon rendimento e Bale è sicuramente in grado di fare centro, come ha fatto anche nell’ultima di campionato. In casa Manchester City, oltre ad Aguero, si cercherà di cavalcare il buon momento di forma di Iheanacho, autore di due reti nell’ultima di Premier, che peraltro non sono servite alla formazione di Pellegrini per evitare il k.o, 4 – 2 contro il Southampton.

Nei precedenti avanti il Real Madrid
Pochi i precedenti tra queste due formazioni, appena tre partite; oltre alla gara di andata spagnoli ed inglesi si sono trovati di fronte solo nella fase a gironi dell’edizione 2012 della Champions League. Anche quella volta in Inghilterra il match si chiuse in pareggio, 1 – 1, mentre a Madrid si imposero i blancos con il punteggio di 3 – 2. Una serie positiva dunque per la formazione di casa, che Zidane vuole proseguire, anche se il pareggio con reti non basterebbe ai blancos, premiando il Manchester City.

La partita tra Real Madrid Manchester City verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il