BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi Auguri Festa della Mamma più simpatici, divertenti con video, foto, sms. Originali, mai banali

Frasi romantiche e divertenti e video e foto per augurare buona Festa della Mamma: quale scegliere e idee e consigli




Da frasi più romantiche e d’amore come 'Grazie dell'amore, della comprensione, della pazienza, semplicemente grazie di cuore Mamma', 'Mamma, oggi è un giorno speciale e vorrei dirti che ti adoro e ringraziarti per esserci sempre per me. Sei dolcissima', 'In una notte di mezza estate nel cielo si scorgono migliaia e migliaia di stelle, ma ce n'è una in particolare in mezzo a tutte, è la più brillante, la più grande e la più bella. Quella stella sei tu, mamma. Ti voglio bene'.

E ancora: 'Gli occhi più belli sono quelli che sanno piangere; le labbra più dolci quelle che sanno baciare; le mani più gentili quelle che sanno accarezzare; le braccia più forti quelle che sanno abbracciare; i piedi più fermi quelli che sanno accompagnare. Il corpo più bello, quello di mia madre che ha fatto tutte queste cose. Auguri', 'Semplicemente grazie di esistere mamma', a frasi più divertenti, ironiche e originali, sono tante le idee per frasi di auguri da inviare alla propria mamma per celebrare la Festa della Mamma 2016.

Domenica 8 maggio, infatti, è il giorno della Festa della Mamma e c’è chi si prepara non solo a preparare splendidi pensieri d’amore ma anche video o collage di foto per la propria mamma. E sia che si decide di inviare gli auguri tramite classici sms, sia che lo si faccia su whats app o Facebook, dove è possibile anche postare video e immagini per la propria mamma, la cosa migliore è fare ciò che viene dal cuore. Per emozionare o anche per strappare un sorriso: tra le frasi più divertenti scegliere si può scegliere tra idee come 'La mia mamma è colei che mi ha insegnato l'ironia: 'Prova a ridere e ti faccio piangere io!'; colei che mi ha insegnato la resistenza: 'Non ti alzi finché non fai scomparire quello che hai nel piatto!'; colei che mi ha insegnato il ciclo della natura: 'Così come ti ho fatto, ti distruggo!’; colei che mi ha insegnato la logica: 'Perché lo dico io, ecco perché!'; e colei che mi ha insegnato le buona maniere. Tanti auguri, mamma', o 'Non ho ancora capito se la mamma è un’istituzione utile all’umanità o se è stata inventata dal Padre eterno per far guadagnare gli psicoanalisti. Auguri mammimna'.

O ancora: 'Mamma, sei proprio come il vino: più invecchi e più migliori, visto che non hai più le stesse forze di una volta: pensa, ora posso finalmente scorrazzare libero per casa, senza essere colpito da una ciabatta volante. Auguri'. Consultando siti come http://www.rivelazioni.com/festa_della_mamma/ è possibile avere suggerimenti su come fare auguri alla propria mamma per la sua festa con immagini, video o cartoline, anche animate e significative.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il