Real Madrid Manchester City streaming gr

Real Madrid Manchester City streaming gratis live. Vedere su link, siti web migliori (aggioronamento)

Si prevede battaglia al Santiago Bernabeu dove Real Madrid e Manchester City si affrontano nel match di ritorno della semifinale di Champions League. Spagnoli con i favori del pronostico.



La tradizione del Real Madrid contro la novità Manchester City

Mercoledì alle 20.45 quando l’arbitro darà il fischio d’inizio della semifinale di ritorno della Champions League, si troveranno di fronte, da una parte la grande tradizione europea della formazione spagnola, dall’altra la grande voglia di vincere e la ventata di novità rappresentata, in campo europeo, dalla formazione di Pellegrini. L’appetito vien mangiando, cita un noto proverbio, e certamente dopo essere approdati per la prima volta ai quarti della competizione e successivamente alla semifinale, gli inglesi non vogliono certamente abdicare ad un passo dalla finale di San Siro. Pellegrini sa bene che il favorito di questo incontro è il Real Madrid, visto che si gioca la possibilità di fronte al suo pubblico, ma sa bene che segnare una rete, magari nei primi minuti di gara, metterebbe in estrema difficoltà la squadra di Zidane. Il tecnico francese dal canto suo, vuole la finale da esordiente, dopo aver conquistato la Champions da giocatore, e pur avendo delle assenze importanti è deciso a giocare una gara prettamente offensiva, come è nelle caratteristiche della squadra e nelle aspettative della tifoseria madridista.

Risultato diversi nell’ultima di campionato
Le due formazioni approcciano la gara provenendo da due risultati diversi nei rispettivi tornei nazionali. La squadra ospite ha lasciato per strada anche il terzo posto in Premier League, ora in solitaria dell’Arsenal, dopo aver subito un 4 – 2 piuttosto pesante in casa del Southampton, allietato solo dalla doppietta segnata da Iheanacho. Il Real Madrid, nonostante il turnover effettuato da Zidane, ha ottenuto un 1 – 0 prezioso in casa della Real Sociedad, firmato Bale, con il quale rimane pienamente in corsa per la Liga.

Le due prevedibili formazioni ad inizio gara
Detto dei diversi assenti da entrambe le parti, non cambieranno comunque gli schemi messi in campo dai due allenatori, con il Real Madrid fedele al 4-3-3, ed il Manchester City che si schiera con il 4-2-3-1. Nella formazione di casa saranno Vasquez e Jesè a sostituire in attacco Ronaldo e Benzema, affiancando Bale; a centrocampo confermato Casemiro con Modric e Kroos, e James Rodriguez ancora in panchina così come l’ex nerazzurro Kovacic. Nel Manchester City, fuori David Silva, con Iheanacho accanto a De Bruyne, alle spalle di Aguero, e la coppia Fernando – Fernandinho a fare da argine a centrocampo.

La partita tra Real Madrid Manchester City si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il