Frasi Festa della Mamma auguri, cartolin

Frasi Festa della Mamma auguri, cartoline, video, foto, immagini, idee regalo gratis e tutti i prezzi e Feste Milano,Torino,Napoli

Cosa fare e dove andare domenica 8 maggio per la Festa della Mamma 2016 e qualche consiglio per regali da donare



'A te madre un milione di auguri perché il tuo volto, la tua forza, il tuo coraggio, han fatto di me uomo saggio', 'Eccomi mamma, come da piccola, quando ancora correvo per cercarti perché avevo paura di stare sola. Quando niente aveva il sapore di sicurezza se tu non eri con me. Eccomi mamma, eccomi oggi, donna e mamma proprio come te. Eccomi qua e se sono qua, se sono la donna che sono oggi lo devo a te. Auguri', 'Mamma, la magia di un sentimento perfetto, insostituibile, ineguagliabile. Meravigliosa commistione di dolci emozioni che ti rimangono nella mente e nel cuore per sempre. Auguri mia Regina', 'Cara mamma, il tuo amore c'ha fatto crescere nei veri valori della vita e non passano giorni senza che noi ringraziamo il Signore per averci dato te come mamma perchè sei una donna straordinaria. Auguri', 'Dolce mamma, grazie per avermi fatto conoscere un mondo bellissimo, grazie per avermi creato, ma soprattutto grazie di esistere. Auguri': queste sono solo alcune delle frasi da dedicare alla propria mamma per augurarle una dolce Festa della Mamma.

Domenica 8 maggio, infatti, si celebra il giorno delle nostre mamme e insieme a frasi e dediche d’amore, per far sentire speciali le nostre mamme un giorno più degli altri si possono anche creare video, o dedicare gli auguri con cartoline o immagini, anche animate, o collage di foto che possono essere anche inviate tramite mms, whats app o postate su Facebook per dediche speciali che facciano a capire a tutti quanto grande sia la nostra mamma e quanto grande sia l’amore che per lei proviamo. E insieme a dolci frasi, si possono anche scegliere piccoli doni da regale: primi tra tutti i regali del benessere che ad una donna fanno sempre piacere, da set di creme a singoli trattamenti benessere e massaggi, ad una intera giornata da trascorrere in una spa, magari in compagnia di amiche, magari con la propria figlia.

Insieme ai regali del benessere, immancabili potrebbero essere mazzi dei fiori preferiti dalle nostre mamme o un oggetto del desiderio che potrebbe certamente piacerle come un accessorio o un gioiello che esprima tutto l’amore che proviamo per le nostre mamme e possa esserne simbolico, come un classico ciondolo, per esempio, a forma di cuore riempito di brillantini, o con il simbolo dell’infinito, proprio per sottolineare che l’amore tra madre e figli non finirà mai. E’ possibile anche trascorrere una giornata fuori in compagnia della propria mamma e dell’intera famiglia, magari pranzando in qualche agriturismo o visitando una città d’arte, dove certamente sarà possibile visitare mostre particolari.

A Torino, domenica 8 maggio, è stata organizzata una sfilata di moda, in piazza Statuto, dedicata a bambini e più grandi, e accompagnata da tante altre iniziative dedicate proprio alla Festa della Mamma; a Milano, insieme alle mostre che si potranno visitare al Mudec, a palazzo Reale e al Museo del Nocevento, domenica è stata organizzata la maratona Mamma Run, per mamme e figli, su un percorso lungo 5 km, pensato sia per i bambini che per i passeggini.

Spostandoci poi a Roma, dove si potrà visitare la mostra Barbie The Icon, che nella sua permanenza a Milano ha già riscosso un grandissimo successo, ripercorrendo la storia della bambola più famosa del mondo, diventata pezzo della nostra storia, domenica 8 maggio è stata organizzata BiciRoma 2016 e una iniziativa particolare nel Quartiere Centocelle, dove saranno regalate rose per ogni mamma, mentre per le donne in dolce attesa ci sarà un belly panting e alle 18 sarà consegnata la targa di Miss Mamma 2016. A Napoli, infine, presso la Città della scienza sono stati organizzati laboratori, incontri e attività per i grandi e i più piccoli. Immancabile, per chi trascorre la domenica in città, la visita alla suggestiva Napoli sotterranea.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il

Ultime Notizie