Auguri Festa della mamma frasi originali

Auguri Festa della mamma frasi originali, simpatiche da inviare con foto, video, immagini, disegni a cellulari, sms, email

C'è il web a suggerire le migliori frasi per fare gli auguri alla Festa della mamma 2016 in programma quest'anno domenica 8 maggio.



Questa è la settimana che conduce alla Festa della mamma 2016 in programma quest'anno domenica 8 maggio. Quali sono le parole più simpatiche per fare gli auguri con originalità e leggerezza con un SMS sul cellulare o con un rapido ed efficace messaggio via WhatsApp? Dove trovare video, foto, immagini e disegni simpatici? Il web è la miniera in cui trovare le soluzioni più adatte. Il sito pensieriparole.it è sempre in prima linea con proposte come questa, suggerita da Patrizia: "Legata a te da quel cordone, mi hai donato con amore la tua linfa vitale, sei e sarai per sempre la persona più importante della mia vita, ti voglio un bene immenso. Auguri mamma". In quanto la dedicheranno alla propria mamma?

Fra le dediche che su frasionline.it ha avuto un maggior riscontro c'è la seguente: "Mamma, la magia di un sentimento perfetto, insostituibile, ineguagliabile. Meravigliosa commistione di dolci emozioni che ti rimangono nella mente e nel cuore per sempre. Auguri o mia Regina!". Sul sito sms-pronti.com, le proposte non possono di solito superare la lunghezza standard di 160 caratteri così da contenerle in una sola spedizione per chi preferisce il modo tradizionale di comunicazione.

Frasi ironiche e simpatiche da utilizzare con successo in occasione della Festa della mamma 2016 sono pubblicate sul sito cleodoro.it e amando.it. La caratteristica è il coinvolgimento degli stessi utenti nella scrittura delle dediche. Come questa, ad esempio: "Auguri mia dolce mamma, il tuo amore mi accompagna dal giorno che mi hai dato alla luce, un'emozione per te indimenticabile, come per me indimenticabile è il profumo della tua pelle, il calore delle tue parole, la certezza di essere veramente amata, tanti auguri mia dolce mamma".

Altrettanto vario è il panorama delle card elettroniche. In fin dei conti sono in grado di sorprendere e di fare centro e anche per questa Festa della mamma 2016 sono tra le soluzioni da prendere certamente in considerazione. Fra i siti più popolari e adatti in ogni circostanza di festività privata e collettiva c'è sicuramente il portale cartoline.it. Qualche esempio di scelta? Orchidee per la mamma, Frase di auguri per la mamma, Giglio glitter per la mamma, Tre doni per la mamma, Mamma tvb, Che bello che sei la MIA mamma, Fiori per la Festa della mamma, Che mamma sei?, Festa di tutte le mamme, Buona Festa della Mamma, Regala un fiore alla mamma!, Cuccioli per fare gli auguri alla mamma, Fiori per la Festa della mamma, ti voglio bene mamma, auguri alle mamme.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il

Ultime Notizie