Frasi Auguri Festa della Mamma messaggi

Frasi Auguri Festa della Mamma messaggi più belli, idee regalo originali, indimenticabili, divertenti e simpatiche

Idee regalo e consigli per frasi da usare per augurare una buona festa della mamma 2016: quale scegliere e cosa fare



Domenica 8 maggio si festeggia la Festa della Mamma e ci si prepara a scegliere frasi e regali migliori per esprimere amore e gratitudine per la propria mamma. Ci si potrebbe orientare su idee regalo per il benessere, da trattamenti estetici ad una intera giornata in una spa, ad un bagno di cioccolato, 90 litri di cioccolata calda commestibile per un indimenticabile viaggio dei sensi; corsi di cucina per le appassionate o oggetti tecnologici che potrebbero essere usati sempre in cucina; ma anche classiche borse o foulard, magari colorati o con fantasie floreali visto l'arrivo della bella stagione; o, come tradizione vuole, anche gioielli, da braccialetti, a collane, orecchini, o ciondoli.

E’ possibile regalare anche semplici pensieri divertenti e diversi come grandi stampe su tela di una foto della mamma o dell'intera famiglia, tazze personalizzate con una bella foto della mamma o con una sua caricatura. Se la propria mamma ama leggere, è possibile regalare uno dei libri più venduti del momento o scegliere anche un ebook. Per dedicare belle frasi di auguri si potrebbero scegliere anche citazioni famose come E’ stata mia mamma che mi ha insegnato a ridere e pregare (Raymond Dickinson); Non è possibile essere una madre perfetta. Ma ci sono milioni di modi per essere una buona madre (Jill Churchill); Se non riuscite a crescere bene i vostri figli, non penso che tutte le altre cose che fate abbiano molta importanza (Jacqueline Kennedy); La madre è sublime perché è tutta istinto. L’istinto materno è divinamente animale. La madre non è donna, ma femmina (Victor Hugo).

O 'Una stella che mi indica il cammino, un alito di vento la dolcezza dei tuoi baci, il calore della fiamma, il tuo bellissimo sorriso, sicurezza e forza il tuo caloroso abbraccio. Sei tutte queste cose. Auguri mamma'; 'Nel tuo cuore c'è la gioia che trasmetti a noi tutti i giorni, ci hai donato la vita, ci hai fatto crescere, ci hai viziato, ci hai amato e continui a farlo, oggi è la tua festa, è tutta per te, con affetto auguri Mamma', 'Cara Mamma, tu sei la persona più buona, più bella che esista al mondo. Mi hai portato fin qui, amandomi, cullandomi e donandomi l'anima. Auguri', 'Cara Mamma, ti voglio augurare un altro anno di gioia e sorrisi, perche senza i tuoi sorrisi non avrei la forza di andare avanti, non avrei il coraggio di affrontare il mondo. Solo tu sei buona, solo tu sei come voglio, solo tu ti meriti questa festa perchè sei la migliore Mamma del mondo. Ti voglio bene. Auguri'.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il

Ultime Notizie