BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Festa della mamma: dediche, poesie, frasi, video, messaggi, foto, immagini Facebook da non perdere, WhatsApp

Ecco una selezione di siti utili per trovare la frase più spiritosa o la cartolina più adatta per fare gli auguri per la Festa della mamma 2016.




Il conto alla rovescia per la Festa della mamma 2016 può ufficialmente iniziare e l'appuntamento è per domenica 8 maggio. Qual è il modo più originale e divertente per far gli auguri anche in questa occasione? Come riuscire a essere simpatici e lasciare il segno? Quali i messaggi, le dediche, le poesie, le frasi, i video, le foto e le immagini migliori da condividere su Facebook e via WhatsApp? Il web è come al solito il punto di partenza e di riferimento.

Il sito frasiaforismi.com, ad esempio, prone decine di citazioni d'autore, come questa del Dalai Lama: "L'esperienza dell'allattamento è l'esperienza centrale della vita del bambino, è l'evento centrale dell'esistenza infantile, il mattone fondamentale su cui, se tutto va bene, il bambino costruirà la sua fiducia in se stesso, nelle persone significative della sua vita e per estensione nel mondo". Frasi ironiche e simpatiche sono pubblicate sul sito cleodoro.it e amando.it.

Un'analoga ricchezza di proposte è presente sul sito pensieriparole.it. Le pagine a disposizione degli utenti fra cui spulciare alla ricerca delle migliori fra da inviare via SMS o WhatsApp o con un messaggio di posta elettronica sono tante. La maggior parte delle frasi arrivare dagli stessi utenti, tra cui la seguente: "Combatti per difendere la tua dignità di donna e di madre, perché un giorno i tuoi figli ti saranno grati per gli insegnamenti che il tuo coraggio e la tua forza d'animo hanno saputo infondere in loro". Il sito biglietti-auguri.com permette la personalizzazione dei biglietti di auguri con pochi click. A conclusione dell'operazione è possibile salvare il lavoro sul PC, stamparlo, inviarlo con un messaggio di posta elettronica e condividerlo sui principali siti di social network, Facebook e Twitter compresi.

Questa è anche l'occasione giusta per spedire una cartolina elettronica, da utilizzare anche come immagini. Il sito cartoline.it è fra i più attivi e mette a disposizioni anche interessanti video da condividere con la propria mamma. Fra le card digitali ci sono Orchidee per la mamma, Frase di auguri per la mamma, Giglio glitter per la mamma, Tre doni per la mamma, Mamma tvb, Che bello che sei la MIA mamma, Fiori per la Festa della mamma, Che mamma sei?, Festa di tutte le mamme, Buona Festa della Mamma, Regala un fiore alla mamma!, Cuccioli per fare gli auguri alla mamma, Fiori per la Festa della mamma, ti voglio bene mamma, auguri alle mamme. Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema Festa della mamma 2016.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il