BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa della Mamma 2016 frasi auguri più belli, originali con foto, immagini, biglietti, video divertenti e simpatici simpatici

Come augurare una felice Festa della Mamma 2016 e quali frasi e parole scegliere: le più adatte insieme a video e immagini divertenti




Manca solo qualche giorno alla celebrazione della Festa della Mamma 2016: domenica 8 maggio, infatti, sarà il giorno dedicato a tutte le mamme del mondo e difficilmente esiste un figlio che non si stia preparando a scegliere frasi ma anche regali adatti alla propria mamma e che in un giorno speciale possano strapparle un sorriso più grande del solito. C'è, infatti,chi ogni giorno, magari in maniera più espansiva, riesce a dedicare un pensiero d'amore alla propria mamma, anche con piccoli gesti quotidiani, c'è chi invece, forse un pò più timido e riservato, pur nutrendo un grande amore per la propria mamma, difficilmente riesce ad esprimerlo, e allora quale migliore occasione per farlo se non la Festa della Mamma?

Tra le frasi che si potrebbero scegliere per augurare buona Festa della Mamma 'Tu la mamma che tutti vorrebbero ma che solo io ho la fortuna di stringere e abbracciare ogni giorno. Aguri mamma', 'Il mio amore per te oggi e per sempre. Auguri mamma, sempre nel mio cuore', 'Per il tuo immenso amore mi stringi forte al cuore, la vita insieme è bella, io sarò il tuo cielo azzurro e tu la mia stella', 'Mamma, sempre al mio fianco in ogni momento della mia vita, hai condiviso con me lacrime e sorrisi. Non basta un giorno per festeggiarti e dirti quanto ti voglio bene, voglio ricordartelo tutti i giorni'.

Ma anche piccole poesie come 'Madre, Colei che sempre ti ha amato, colei che la vita ti ha donato, colei che il tuo volto ha accarezzato e asciugato lacrime di pianto. Colei che vive delle tue gioie, ma anche sofferenze, colei che ha dato e dà e non vuol mai niente. Auguri a te essere speciale’, o ‘Eccomi mamma, come da piccola, quando ancora correvo per cercarti perché avevo paura di stare sola. Quando niente aveva il sapore di sicurezza se tu non eri con me. Eccomi mamma, eccomi oggi, donna e mamma proprio come te. Auguri'.

Ma anche 'Se sono la donna che sono oggi lo devo a te che mi hai trasmesso valori e sentimenti veri. Io che nei miei silenzi nascondo le mie più grandi certezze e una di quelle mamma porta proprio il tuo nome. Grazie mamma, grazie per avermi insegnato a camminare, a camminare in ogni senso in questa vita fin troppo difficile. Mille auguri’.

E’ possibile inviare i propri auguri di buona Festa della Mamma con classici biglietti o sms, ma anche con video, foto, immagini e cartoline, magari animate, che si possono trovare su siti specifici come http://www.cartoline.it/auguri-festa-della-mamma.htm o http://www.amando.it/cartoline/cartoline_festa_della_mamma/ per ringraziala in maniera originale di tutto l'amore che dona incondizionatamente ogni giorno ai propri figli, anche in maniera romantica e dolce ma anche ironica, divertente e originale. Per inviare immagini, vignette o video si possono scegliere anche whats app o Facebook, per rendere pubblico tutto l’amore che si prova per la propria mamma.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il