BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa della mamma fare auguri con frasi, immagini, video, foto, Whatsapp, Facebook, cartoline, biglietti in tutti i modi per mamma

Le migliori idee tra frasi, video, immagini, foto per fare gli auguri in occasione della Festa della mamma 2016.




Tempo di auguri per la Festa della mamma 2016. Quali sono le parole più originali e divertenti per strappare un sorriso alla propria mamma? Quali frasi, video, immagini, foto per Facebook e WhatsApp, biglietti e cartoline? Il web è la miniera in cui trovare le soluzioni più adatte. Basta consultare il sito pensieriparole.it per farsi un'idea. Nella maggior parte dei cosi si tratta di soluzioni suggerite dagli stessi utenti, come la seguente: "Per te cara mamma, persona semplice, gentile ed equilibrata, per gli abbracci mancati, per le carezze non donate, per i baci non dati, per i ti voglio bene non espressi dando tutto per scontato, per tutte le volte che potevo stare con te e non l'ho fatto, non rendendomi conto del tempo che passava e che sprecavo".

Sul sito sms-pronti.com, le proposte non possono superare la lunghezza standard di 160 caratteri, così da poterle contenere in un'unica spedizione via cellulare. Non è da meno frasionline.it, in cui le frasi sono suggerite dagli stessi utenti. Valga su tutti l'esempio "Ciao Mamma, oggi è la tua festa e l'unica cosa che io ti possa dire è grazie, perché mi hai fatto nascere, perché hai permesso che io crescessi, perché mi fai le coccole quando ne ho bisogno e perché mi sgridi quando sbaglio. Grazie perché ogni volta che io piango tu trovi sempre qualcosa che mi tiri su di morale. In poche parole grazie di esistere Mamma!".

E naturalmente, ci sono le tante card elettroniche da inviare a spedire a tutti i contatti o da condividere sul proprio profilo Facebook con tutti gli amici reali e virtuali. Irrinunciabile fare un giro su carloneworld.it e cartoline.it. Il funzionamento è semplice e il servizio è completamente gratuito. Le card animate possono essere personalizzate prima della spedizione ed essere viste con attenzione grazie alla funzione Anteprima. Basta indicare nome e indirizzo di posta elettronica del mittente e del destinatario, scrivere il testo da inserire nella Cartolina scegliendo carattere, dimensione e colore. Fra le opzioni speciali ci sono la scelta della data di invio della cartolina e la possibilità di ricevere copia del messaggio che verrà inviato al destinatario o un avviso quando saranno disponibili novità riguardanti le cartoline.

Fra le proposte ci sono Orchidee per la mamma, Frase di auguri per la mamma, Giglio glitter per la mamma, Tre doni per la mamma, Mamma tvb, Che bello che sei la MIA mamma, Fiori per la Festa della mamma, Che mamma sei?, Festa di tutte le mamme, Buona Festa della Mamma, Regala un fiore alla mamma!, Cuccioli per fare gli auguri alla mamma, Fiori per la Festa della mamma, ti voglio bene mamma, auguri alle mamme.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il