BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa della Mamma frasi auguri, immagini, video, foto da spedire Facebook, sms Whatsapp, mms originali, simpatiche, più belle

Fare gli auguri in modo innovativo non è mai semplice, soprattutto se poi questi auguri riguardano una festa importante come quella della mamma, ecco qualche consiglio.




Una idea innovativa per fare gli auguri potrebbe essere quella di usare Facebook per fare gli auguri alla propria mamma, magari condividendo una bella immagine con sopra una frase dolce per la propria madre. Inoltre su Facebook si possono trovare tante pagine fatte apposta per la festa della mamma, dove si possono trovare tante immagini e tante frasi da condividere. Tra l'altro su Facebook, sicuramente sulla chat, non si sa ancora sulle pagina si dovrebbe travare nella lista delle faccine un fiorellino viola che permetterà di inviare immagini e disegni di auguri alla mamma tanti, divertenti e colorati, spesso con fiori e dediche ad hoc per l'occasione della Festa della Mamma. 

Se invece si cercano frasi anche più romantiche per la festa della mamma allora ecco che si può trovare qualche sito molto interessante, come ad esempio amando.it: su questo portale infatti si può trovare di tutto e di più, un elenco di frasi moto ampio dove è possibile fare gli auguri alla mamma in modo molto dolce. Si possono trovare sia frasi lunghe e complesse, scritte in versi che rendono tutto più speciale, oppure si possono trovare anche frasi divertenti.

Tornado a Facebook, attraverso questo social network diventa possibile condividere anche dei video, in particolare si possono trovare diversi video di auguri su youtube.com poi da li condividerli e metterli su Facebook, in modo che tutti possono vedere l'affetto che provate per vostra madre.

Oltre a Facebook questi video possono essere inviati anche via Whatsapp in modo rapido e sicuro. Un modo originale per fare gli auguri di buona festa della mamma può essere quello di prendere una foto con voi e vostra madre e di creare una cornice tutta nuova e regalargliela, o magari si potrebbe personalizzare un oggetto con una vostra foto e poi regalarglielo, questa idea si può realizzare sia usando l'aiuto di internet, ma anche recandosi presso centri specializzati nel personalizzare gli oggetti più vari.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il