BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della Mamma auguri per dirti ti voglio bene mamma con foto, immagini, video simpatiche, divertenti.Migliori risorse,siti web

Anche per la Festa della mamma 2016 ci sono innumerevoli opportunità per formula gli auguri attraverso il web.




Mancano pochi giorni alla Festa della mamma 2016 ed è già tempo di pensare al modo migliore per formulare gli auguri. Non solo alla propria, ma a tutte le mamme che ci stanno vicine. Poco importa se sono formulati con un breve messaggio di testo sul cellulare, con un messaggio di posta elettronica, via WhatsApp o sulla bacheca personale di Facebook. Chi è alla ricerca delle parole più adatte può dare un'occhiata al sito frasionline.it con una ricca selezione di suggerimenti degli stessi utenti, come questa: "In una notte di mezza estate nel cielo si scorgono migliaia e migliaia di stelle, ma ce n'è una in particolare in mezzo a tutte, è la più brillante, la più grande e la più bella. Quella stella sei tu, mamma. Ti voglio bene".

Sono sempre molto ricercate le cartoline elettroniche. Fra i portali più attivi c'è cartoline.it che offre un'ampia possibilità di scelta, come Orchidee per la mamma, Frase di auguri per la mamma, Giglio glitter per la mamma, Tre doni per la mamma, Mamma tvb, Che bello che sei la MIA mamma, Fiori per la Festa della mamma, Che mamma sei?, Festa di tutte le mamme, Buona Festa della Mamma, Regala un fiore alla mamma!, Cuccioli per fare gli auguri alla mamma, Fiori per la Festa della mamma, ti voglio bene mamma, auguri alle mamme. Altre proposte, sia statiche sia animate, sono pubblicate sul sito cartolinespeedy.it. La procedura è sempre la stessa: basta inserire la mail del destinatario e indicare la propria e il gioco è fatto.

Non vuole essere da meno carloneworld.it. Anche in questo caso basta inserire le mail del mittente e del destinatario, aggiungere un pensiero stabilire l'orario di spedizione e il gioco è fatto. Stesso procedimento per il sito amando.it. In pochi secondi e con pochi click, la cartolina viene recapitata all'indirizzo di posta elettronica. Tutte le card digitali sono rigorosamente gratuite.

Per chi è alla ricerca di un semplice ma efficace biglietto d'auguri da spedire online e di una frase ad effetto che di accompagnamento c'è auguri.it con le sue proposte Biglietto per la mamma, Festa della mamma con Winnie the Pooh, W la mamma, Una rosa per la mamma, Auguri mamma dal tuo angioletto, Auguri dipinti sul muro..., Sorpresa per la mamma, Gattini per fare gli auguri alla Mamma, Super Mamma, Mamma, sei tu la più bella!, Mamma: Cinque lettere d'amore, You are the best mom, Ti amo Mamma, I love you mom. Infine, segnaliamo che dall'appuntamento della Festa della mamma non sfugge il più popolare dei siti di social network. Sono infatti numerose le applicazioni che possono essere utilizzate per fare auguri originali e inaspettati attraverso Facebook.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il