BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi festa della mamma auguri per dire ti voglio bene mamma, per fare auguri più belli, simpatici. Le origini delle festa mamma

A grandi passi verso la Festa della mamma 2016. La ricorrenza si celebra in Italia tutti gli anni nella seconda domenica di maggio.




Si celebra domani domenica 8 maggio la Festa della mamma 2016 ed è tempo di pensare a fare gli auguri. Qual è il modo migliore e più originale per fare sentire la propria vicinanza? Quali sono gli auguri più belli, d'amore, sinceri per dire ti voglio bene mamma? Viene in soccorso il web con le tante proposte sia per chi vuole spedire una cartolina elettronica sia per chi cerca le parole giuste da inviare con un SMS, un messaggio di posta elettronica o via WhatsApp. C'è frasionline.it con una ricca selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati quotidianamente dagli stessi utenti e utilizzabili anche per inviare brevi messaggi di testo sui cellulari.

La Festa della Mamma, si ricorda, è una ricorrenza civile diffusa in tutto il mondo anche se con date diverse. E allora, perché non cercare qualcosa di veramente originale ovvero con una sensibilità differente sui siti stranieri? Una bella selezione di immagini e foto da inviare con facilità anche con il cellulare è presente sui portali lovethispic.com e imothersday.net. Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema Festa della Mamma 2016.

Fra i tanti siti italiani c'è auguri.it che mette in vetrina anche le cartoline musicali. Tra le proposte più interessanti segnaliamo Biglietto per la mamma, Una rosa per la mamma, Super Mamma, Mamma amore a prima vista, Mamma custode del cuore, Il dono di essere madre. Per chi è alla ricerca di parole per il biglietto di accompagnamento per un piccolo regalo per l'occasione, c'è sms-pronti.com con le pagine e pagine di proposte formulate anche dagli utenti. Il sito biglietti-auguri.com permette la personalizzazione dei biglietti di auguri con pochi click. A conclusione dell'operazione è possibile salvare il lavoro sul PC, stamparlo, inviarlo con un messaggio di posta elettronica e condividerlo sulle principali piattaforme di social network, Facebook e Twitter compresi.

Uno dei siti più utilizzati in tutte le occasioni è cartoline.it. Anche la sezione della Festa della Mamma è particolarmente ricca e comprende Orchidee per la mamma, Frase di auguri per la mamma, Giglio glitter per la mamma, Tre doni per la mamma, Mamma tvb, Che bello che sei la MIA mamma, Fiori per la Festa della mamma, Che mamma sei?, Festa di tutte le mamme, Buona Festa della Mamma, Regala un fiore alla mamma!, Cuccioli per fare gli auguri alla mamma, Fiori per la Festa della mamma, ti voglio bene mamma, auguri alle mamme. E sempre in tema di cartoline, sia statiche sia animate, vignette e immagini divertenti, non vuole essere da meno carloneworld.it. Le possibilità offerte sono numerose e riescono ad accontentare tutti i gusti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il