BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa della Mamma auguri frasi originali, video foto divertenti, immagini più belle, Facebook,Whatsapp divertenti da siti migliori

Anche per la Festa della mamma 2016 ci sono innumerevoli opportunità per fare gli auguri nel migliore dei modi.




Se c'è una ricorrenza che viene attesa ogni anno è quella della Festa della mamma e anche in questo 2016 si celebra nella seconda settimana del mese di maggio. Più precisamente, l'appuntamento è questa volta domenica 8 maggio. Questa è l'occasione per fare gli auguri alla propria e a tutte le mamme e se le idee non arrivano, basta consultare il web e qualcosa di interessante salterà di certo fuori tra frasi divertenti, immagini, foto, video simpatici da condividere su Facebook o con WhatsApp. Sia che si decida di inviare un semplice SMS con il cellulare, sia che si scelga un più elaborato messaggio di posta elettronica, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra le tante proposte pubblicate da siti e portali.

Volgendo lo sguardo fuori confine, vale la pena consultare il sito wishafriend.com: anche se in lingua inglese, ospita vignette e disegni sulla Festa della mamma dal sapore particolare. Da segnalare anche il sito dedicato alla ricorrenza, sempre in lingua inglese, imothersday.net. Anche per questa occasione vale la pena spulciare sul sito sms-pronti.com. Nella grande maggioranza dei casi si tratta di frasi proposte nel corso del tempo dagli stessi frequentatori della piattaforma web e quasi sempre molto belle, come " Scusa mamma non so come dirlo ci crei ci cresci ci nutri sei una cosa fantastica una cosa importantissima! Grazie per avermi creato grazie per avermi cresciuta grazie. Ti voglio bene".

Le cartoline elettroniche sono grandi classici di ogni festa, compresa questa del 2016 dedicate alle mamme. Il sito carloneworld.it ne propone un'ampia collezione, a cui aggiunge anche foto, immagini, GIF animate, sfondi e video in flash. Non poteva tirarsi fuori il tradizionale cartoline.it con le sezioni create per la Festa della mamma. A proposito di cartoline, vale la pena fare un giro su salutiebaci.it. Si tratta infatti di un sito con molte proposte mirate e dal tratto emozionale. Della partita con una serie di foto divertenti c'è anche cartoline.auguri.it.

Il sito bigliettieauguri.it permette di cercare anche filastrocche per bambini, come questa che inizia così: "Il tuo cuore è grande, mamma, grande come il mare, come un cielo di stelle è il tuo sorriso. Tu mi hai donato la vita, ed io voglio stare con te sempre. Tu sei quella che mi vuole sempre bene, che tutto dà, senza nulla chiedere. Mi coccoli e mi rimproveri, mi consoli quando sono triste, sei quella che mi da il bacio della buona notte e veglia il mio sonno come un angelo del paradiso". Da tenere presente anche iltuocruciverba.com su in cui sono presenti immagini scaricabili per WhatsApp. Simpatiche proposte anche su frasionline.it e, anche in questo caso, arricchito dagli stessi utenti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il