BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Empoli streaming

Inter Empoli streaming per vedere

Inter Empoli aprirà la 37° giornata di massima serie, una gara che può regalare ai nerazzurri l'accesso diretto all'Europa League, mentre l'Empoli vuole chiudere in bellezza il campionato.




Una vittoria per l'Europa.
Davanti a quasi 50 mila spettatori l'Inter cercherà di vincere per chiudere in bellezza la stagione davanti ai propri tifosi e soprattutto cerca questi tre punti per chiuder il discorso Eureopa League, con questi tre punti infatti la squadra di mancini sarebbe in modo matematico quarta, senza dover aspettare il risultato della Fiorentina. Una gara tuttavia che si presenta molto più insidiosa di quello che può sembrare. la squadra di Giampaolo infatti, nonostante abbia acquisto la salvezza già da diverse giornate, non vuole fermarsi e soprattutto vuole cercare di chiudere il campionato al decimo posto, che sarebbe uno dei migliori piazzamenti in serie A della sua storia. Davvero niente male per un tecnico che quest'anno è tornato in serie A dopo aver allenato per diverse stagioni in lega pro. Nella gara di andata l'Inter ebbe la meglio con il punteggio di 1 a 0 grazie a Icardi, tuttavia fu una gara molto difficile per i nerazzurri, con l'Empoli che dominò e che ha dovuto arrendersi alle grandi parate di Handanovic.

Come scenderanno le squadre in campo.
L'Inter affronterà l'Empoli schierandosi con il 4-2-3-1, un modulo che sembra essere diventato il karma di Mancini. In difesa fuori Murillo per squalifica, il suo posto potrebbe essere preso da Juan Jesus, in mediana invece spazio per Medel e Kondogbia, anche se potrebbe esserci spazio per Melo, un giocatore che sembra essere in dubbio per il prossimo anno. In attacco, oltre al trio formato da Perisic, Brozovic e Jovetic, ci sarà Icardi, che proprio lo scorso anno contro l'Empoli conquistò il titolo di capocannoniere.
L'Empoli invece scenderà in campo con il classico 4-3-1-2, con qualche novità in difesa, dove ci sarà spazio per il giovane Bittante sulla fascia destra e per Costa, che affiancherà il rientrante Tonelli. In mediana invece spazio per Paredes, uno dei giocatori che si è messo maggiormente in mostra in questa stagione e che il prossimo anno tornerà alla Roma, squadra proprietaria del cartellino. In attacco spazio per Pucciarelli e Maccarone, con quest'ultimo che cerca il record di segnature in serie A.

Il match Inter-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Inter-Empoli sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il