BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Empoli streaming

Inter Empoli streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Inter Empoli aprirà la 37° e penultima giornata di Serie A. Una sfida che serve solo ai nerazzurri, mentre i toscani sono già salvi ma di sicuro se la giocheranno fino alla fine.




Inter a caccia del quarto posto.
La squadra di Mancini cerca tre punti per chiudere in modo matematico il discorso quarto posto. In questo momento infatti i nerazzurri hanno quattro punti di vantaggio sulla Fiorentina e con una vittoria conquisterebbero il quarto posto, che assicura l'accesso diretto alla prossima Europa League. Nonostante la delusione di non avere conquistato il terzo posto, ci sarà un'ottima presenza di pubblico al Meazza per questa ultima gara interna stagionale, infatti si prevedono oltre 45 mila spettatori, una presenza di pubblico quindi molto importante, che conferma l'attaccamento dei tifosi interisti ai loro colori, nonostante in questa stagione siano arrivati dei risultati moto alterni. Inoltre queste ultime due giornate di campionato serviranno per capire chi davvero è da Inter e merita la riconferma anche per la prossima stagione e chi invece non farà più parte del progetto nerazzurro. L'Empoli invece, con i suoi 43 punti, ha conquistato la matematica salvezza e ora cerca di arrivare addirittura tra i primi dieci in campionato, piazzamento che andrebbe a migliorare quello della passata stagione, cosa che ad inizio campionato sembrava irrealizzabile, Merito alla società toscana e soprattutto al lavoro di Giampaolo, che slavo sorprese sarà su questa panchina anche per la prossima stagione.

I probabili ventidue in campo.
Inter che scenderà in campo con il 4-3-2-1, con Medel, Kondogbia e Brozovic in mediana, mentre in avanti Perisic e Jovetic si occuperanno di supportare Icardi. L'attaccante argentino è arrivato a quindici reti stagionali e cerca altre reti per avvicinarsi quanto meno al bottino di 22 reti messo a segno la passata stagione. In difesa spazio per Juan Jesus visto che Murillo è squalificato, inoltre potrebbe esserci spazio anche per Telles sulla corsia sinistra di difesa, un giocatore che vorrebbe rimanere in nerazzurro ma che Mancini sembra intenzionato a lasciare andare. Nell'Empoli invece spazio al classico undici, con Saponara dietro le due punte Pucciarelli e Maccarone, con quest'ultimo che ha svolto una stagione eccellente nonostante la sua non più giovane età, segno che la qualità non invecchia mai.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Empoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il