BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Empoli streaming

Inter Empoli streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

La gara tra Inter e Empoli può consegnare ai nerazzurri il matematico quarto posto, mentre i toscani hanno conquistato una brillante salvezza.




Delusione Inter e orgoglio Empoli.
Nonostante un quarto posto davvero vicino in casa Inter si respira delusione in questo finale di stagione. il vero grande obiettivo infatti era il terzo posto, per tornare almeno a giocare i preliminari di Champions League, invece a causa di un rendimento troppo discontinuo, soprattutto in trasferta, la squadra di Mancini si è dovuta arrendere e accontentare del quarto posto, che assicura almeno l'accesso diretto alla prossima Europa League. Un'Inter che in questo girone di ritorno in casa ha avuto comunque un buonissimo rendimento, il problema è stato in trasferta, dove sono arrivate troppe sconfitte. Ora per la squadra di Mancini c'è da pensare solo a battere l'Enmpoli per finire matematicamente quarti, poi dopo si potrà pensare al futuro. L'Empoli invece, dopo l'addio di Sarri e l'arrivo di Giampaolo, sembrava destinato a soffrire di più rispetto allo scorso anno, invece il tecnico ex Ascoli è stato bravissimo a gestire la tensione del suo ritorno in serie A dopo diversi anni ed è riuscito a guidare i toscani verso la seconda salvezza consecutiva, una salvezza molto tranquilla, dove sono arrivati tanti risultati eccellenti e soprattutto si è messo in mostra un gioco molto bello.

Come scenderanno in campo le quadre.
L'Inter scenderà in campo con il classico 4-2-3-1, un modulo che negli ultimi mesi ha dato ottimi risultati, dopo i mille cambi tattici attuati da Mancini. In porta spazio ad Handanovic, mentre in difesa ci sarà la novità Juan Jesus, visto che Murillo è stato espulso contro la Lazio e quindi sarà fermo a causa della squalifica. In mediana spazio per Medel e Kondogbia, mentre in avanti ancora spazio per Jovetic, insieme a Perisic e Brozovic, che dovranno supportare Icardi. In particolare Jovetic sta facendo bene in questo finale di stagione, tuttavia Mancini sembra intenzionato a non riconfermalo per la prossima stagione. L'Empoli invece recupera il suo leader in difesa, ossia Tonelli, che recupera dalla squalifica e giocherà al fianco di Costa, mentre sui terzini occhio a Bittante, un giovane che ha fatto molto bene in questo finale di stagione.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il