BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bologna > Bologna Milan streaming

Bologna Milan streaming gratis per vedere su siti web, link

Sabato sera allo stadio Dall'Ara andrà in scena la gara tra Bologna e Milan, una partita che a due giornate dalla fine serve soprattutto ai rossoneri.




Un Milan a caccia dell'europa. Il Bologna infatti con 41 punti ha conquistato la salvezza e ora può giocare questo finale di campionato con maggiore serenità. I felsinei avevano iniziato molto male questo campionato, ma dopo l'eosnero di Delio Rossi e l'arrivo di Donadoni qualcosa è cambiato e la squadra ha iniziato a macinare gioco e soprattutto risultati,m grazie ai quali è arrivata la salvezza. C'è da evidenziare come il Bologna, nelle ultime 26 giornate, sia stata l'unica a non perder contro la Juventus, altro segno del grande lavoro fatto da Donadoni. L'avverario del Bologna sarà la squadra che ha cambiato la vita di Donadoni, ossia il Milan, con il quale l'ex tecnico della Nazionale ha vinto tutto. Ora però questo è un altro Milan, un Milan che naviga a fatica tra il sesto e settimo posto con 54 punti e che deve agganciare il Sassuolo per entrare almeno in Europa League, in attesa poi della finale di Coppa Italia contro la Juventus. tuttavia Brocchi sa bene che la sua squadra vive un momento molto difficile, con un solo punto raccolto nelle ultime due gare contro un Verona già retrocesso e un Frosinone quasi in serie B. A Bologna quindi l'ex tecnico della primavera rossonera deve vincere a tutti i costi.

Chi scenderà in campo al Dall'Ara.
Il Milan potrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2, con Honda a supporto delle due punte Bacca e Balotelli. Questo modulo finora non ha dato buoni risultati, ma Brocchi vuole insistere con il suo credo tattico, in mediana invece spazio per Montolivo (altro giocatore entrato nel mirino dei tifosi visto il suo scarso apporto alla causa) Kucka e Mauri, un giocatore che non ha mai giocato in questo campionato e che Brocchi ha invece deciso di rispolverare in questo finale di stagione. Nel Bologna invece scenderà in campo la formazione tipo, anche se in mediana donadoni dovrà rinunciare ad alcuni giocatori che in questa stagione hanno fatto moto bene come Donsah e Rizzo, il cui posto verrà preso rispettivamente da Taider e da Brighi, due giocatori che non hanno giocato con continuità ma che hanno dato il loro buon contributo.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il