BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Milan streaming

Bologna Milan streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

La gara di sabato sera tra Bologna e Milan può essere decisivo per il futuro europeo dei rossoneri, mentre i rossoblu sono già salvi e vogliono chiudere bene questo ottimo campionato.




Due squadre con stati d'animo opposti.
Il Milan infatti è reduce dal deludente pareggio interno contro il Frosinone, che ha portato ulteriore tensione in un'ambiente che è già devastato da polemiche interne ed esterne. I rossoneri infatti rischiano di restare per l'ennesimo anno fuori dall'eruopa e una sconfitta nella finale di Coppa Italia segnerebbe l'ennesimo fallimento stagionale. Ecco perchè prima pensare alla finale del 21 Maggio contro la Juve i rossoneri devono provare a chiudere bene questo campionato per arrivare al sesto posto, che assicura almeno i preliminari di Europa League. Tuttavia per la squadra di Brocchi battere il Bologna si preannuncia molto difficile. I rossoblu infatti vengono dal buon pareggio di Empoli e in generale vengono da un finale di campionato tranquillo, dove è arrivata la salvezza e ora possono giocare con molta serenità, cosa che invece non può fare la squadra di Brocchi. Un Brocchi che ha preso in mano una squadra che a fatica aveva trovato un equilibrio tattico con Mihajlovic e che adesso sembra di nuovo allo sbando. Il Bologna invece, grazie alla'arrivo di Donadoni a stagione in corso, è riuscito a risollevarsi e a guadagnare una salvezza tranquilla.

I probabili undici di Bologna Milan.
Il Bologna dovrebbe scendere in campo con il 4-3-2-1, con qualche novità in mediana, dove ci sarà spazio per Brighi, Taider e soprattutto Diawara, un giovane che ha fatto tanto bene e che è finito sul taccuino di tanti operatori di mercato, soprattutto delle big europee. In attacco invece Destro non recupera ancora e allora toccherà a Floccari prendersi sulle spalle il peso del reparto offensivo. In difesa invece spazio ancora a Masina, altro giovane che con Donadoni ha fatto molto bene. Il Milan invece deve rinunciare a diversi giocatori, ultimo in ordine di infortunio Antonelli, una grave perdita visto che il terzino ex Genoa stava facendo molto bene. Al suo posto ci sarà De Sciglio, un ragazzo che ha vissuto una stagione molto difficile e che cerca di chiudere al meglio questa stagione per conquistare la conferma in rossonero.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il