BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bologna > Bologna Milan streaming

Bologna Milan streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Il Milan di Brocchi vive una crisi profonda e cerca una vittoria che possa salvare almeno il sesto posto, obiettivo minimo in campionato,. in attesa della finale di Coppa Italia.




Un Milan sempre più in crisi.
I rossoneri vivono un momento davvero molto duro. Dopo aver pareggiato per 3 a 3 in casa contro il Frosinone, e in generale aver ottenuto solo cinque punti nelle ultime quattro partite, tra le quali si è affrontati le ultime tre della classe, i ragazzi di Brocchi sono stati duramente contestati dia loro tifosi, che però si sono scagliati principalmente contro la società, rea di aver commesso tanti errori in sede di mercato e ormai dovrebbe farsi da parte. Sul campo i rossoneri si trovano al settimo posto con 54 punti, a un punto dal Sassuolo. Il sesto posto, in attesa della finale di Coppa Italia, è l'ultimo posto utile per andare in Europa League, e se i rossoneri non vogliono rimanere un altro anno fuori dalle coppe devono darsi da fare per rientrare in questa posizione. Tuttavia il Bologna non si preannuncia un avversario facile. Nonostante la salvezza già acquista infatti, gli uomini di Donadoni ci tengono a fare bene in questo finale di stagione, inoltre al Dall'Aara si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni per festeggiare la salvezza, allora ecco che i bolognesi ci tengono a fare una bella figura.

Le probabili formazioni.
Il Bologna del grande ex Donadoni potrebbe scendere in campo con il classico 4-2-3-1, con Brienza, Giaccherini e Mounier a supporto di Sergio Floccari. L'ex attaccante del Sassuolo è arrivato a sei reti stagionali nonostante abbia avuto uno scarso minutaggio tra Sassuolo e Bologna, tuttavia a causa dell'infortuniuo di Destro nelle ultime settimane ha potuto dimostrare di essere un'attaccante ancora molto valido in serie A e spera di rimanere a Bologna anche nella prossima stagione. In difesa Donadoni recupera Maietta, che formerà con Gastaldello la coppia centrale, una coppia che ha dato grandi soddisfazioni in questa stagione. Nel Milan invece in attacco ancora una volta spazio a Balotelli al fianco di Bacca. Super Mario sta cercando a tutti i costi di strappare la conferma in rossonero anche nella prossima stagione, anche se sembra improbabile che il Milan voglia puntare ancora su di lui dopo questa stagione.

Il match Bologna-Milan verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bologna-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il