BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Ti voglio bene, auguri per la tua festa, mamma. Frasi, immagini, disegni, video foto per la festa della mamma per stupire

L'importanza di trovare le frasi più belle e più adatte per fare gli auguri di buona Festa della mamma.




Tutto pronto per la Festa della mamma che quest'anno ricorre domenica 8 maggio 2016. Anche in questa occasione il web viene in soccorso dei festeggiamenti e propone diverse soluzioni tra frasi, foto, video, immagini, disegni per stupire e indimenticabili per fare sentire la propria vicinanza in maniera rapida e originale. Per chi è alla ricerca del più classico dei biglietti d'auguri da spedire online e di una frase ad effetto, un ampio ventaglio di proposte arriva dal sito auguri.it con le sue sezioni dedicate. Per trovare le parole giuste c'è frasionline.it con una ricca selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati dagli stessi utenti e utilizzabili anche per inviare brevi messaggi di testo via SMS o WhatsApp o con un più lungo messaggio di posta elettronica.

Qualche esempio? "Mamma, sei la cosa più bella che chi ci sia, l'unica persona al mondo che riesce ad ascoltarmi e a darmi consigli giusti e sinceri. Mammina grazie di tutto, ti amo!" oppure "iao Mamma se oggi ho deciso di scriverti è perché volevo dirti che sei la persona più speciale e meravigliosa del mondo, e che ti amo più della mia stessa vita. Grazie d'esistere!". Per chi preferisce l'informalità e la rapidità di WhatsApp, suggeriamo di visitare il sito iltuocruciverba.com perché alcune trovate sono veramente originali come la risoluzione di un crucipuzzle con una frase tutta da scoprire. Naturalmente a tema Festa della mamma 2016.

Un classico di sempre è cartoline.it, con le sue Biglietto per la mamma, Festa della mamma con Winnie the Pooh, W la mamma, Una rosa per la mamma, Auguri mamma dal tuo angioletto, Auguri dipinti sul muro..., Sorpresa per la mamma, Gattini per fare gli auguri alla Mamma, Super Mamma, Mamma, sei tu la più bella!, Mamma: Cinque lettere d'amore, You are the best mom, Ti amo Mamma, I love you mom., mentre il sito cardkarma.com permette di personalizzare la cartolina digitale da inviare ovvero di scegliere i soggetti che andranno a comporla. Non potevano essere da meno i siti di social network, a partire da Facebook.

Tanta originalità arriva dal sito howtogeek.com: font e icone a tema Festa della mamma per la personalizzazione del proprio computer. Proprio i sito stranieri sono quelli da seguire con attenzione per trovare frasi, idee e immagini che vanno al di là di quelle più tradizionali. Un'ampia selezione di scelte arriva da carloneworld.it, portale da tenere in considerazione per ogni ricorrenza le ricorrenze.

Ecco poi il sito biglietti-auguri.com che permette di personalizzare a piacimento e con pochi click i biglietti di auguri da inviare alla mamma. Dopo aver terminato e salvato la creazione sul proprio computer o sullo schermo, il biglietto può essere stampato, inviato con un messaggio di posta elettronica ai propri amici e condiviso sui principali siti di social network, compresi Twitter e Facebook. Tutte queste risorse sono gratuitamente fruibili: basta solo dedicare qualche minuto di attenzione per la ricerca della soluzione più adatta per la propria mamma.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il